Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

Se ci pensiamo bene Sin dall'inizio della seconda guerra mondiale, l'Italia ha visto più criminali in Patria che fuori, passando dalle stragi partigiane...

Io da questo mi dissocio profondamente.

La guerra partigiana, pur con gli abominevoli errori che presuppone la guerra, è stato un atto di genuina forza democratica.

...che con la scusa "i russi ci invaderanno se non facciamo quello dicono..." suona tanto come " ...i risparmi caleranno se non facciamo quello che dicono".

Mi pare che l'Armata Rossa sia ancora qui anzi, di T-72 ne stanno mandando parecchi.

Io da questo mi dissocio profondamente.

La guerra partigiana, pur con gli abominevoli errori che presuppone la guerra, è stato un atto di genuina forza democratica.

Dissociati quanto ti pare, ma tolti i blu, i monarchici, i militari non schierati nell'RSI, tutti gli altri erano e rimangono degli assassini criminali al soldo dello straniero, chi per baffino, chi per nasone.

Ha sbagliato mira. Che popolo di minchioni. Ci lamentiamo (credo tutti ma probabilmente in tanti sono felici così) del bordello che hanno combinato i soliti noti negli ultimi 30-40 anni (ricevuta lettera arancione con età pensione presunta 71 ANNI!!!!!! ZIO CANE!!!!), arrivano lì due che pare vogliano fare qualcosa di diverso (poi tutto da verificare all'atto pratico) ma lasciateli fare e poi giudicate! No e io mi sono rotto le palle di questa gente. E allora NON VI LAMENTATE! ALMENO NON VI VOGLIO SENTIRE. IL PRIMO CHE HA VOTATO PD e si lamenta di qualcosa lo prendo a calci in culo. A Bologna c'era ancora PIERFERDINANDO CASINI!!! COL PD!!!!!!! Ma si può??. Sto incazzato.
hermann il punto è proprio questo
perchè non li lasciano provare?
di cosa hanno paura?
abbiamo avuto decine di ministri e sottosegretari impresentabili
gente condannata per truffa
appropriazione indebita
bancarotta fraudolenta
e persino associazione mafiosa(cosentino)

perchè non li lasciano provare??:cool:

Guarda caso poi, tutti gli infami criminali desiderosi di farci entrare in URSS, oggi sono i più grandi sponsor della U€ ovvero dei criminali di questo momento.

Che bella la storia, ti stampa in faccia la verità sempre.

Ancora parla baffino.

"Vorrei esprimere la mia solidarietà al presidente Mattarella che è oggetto di un'aggressione volgare, violenta e completamente pretestuosa. Siamo di fronte ad un comportamento eversivo e ad accuse al capo dello Stato che sono veramente gravi perché denotano un atteggiamento che è pericoloso per il Paese. Per tutti i cittadini. Perché quando qualcuno pensa di comandare violando le regole, è una minaccia per tutti i cittadini, non soltanto per il presidente della Repubblica.

Lo afferma Massimo D'Alema a 24Mattino di Luca Telese e Oscar Giannino a Radio 24.

E perchè quello che ha detto la camusso ? C'è ancora gente iscritta alla cgil !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda purtroppo sono talmente incazzato che farei un post di 1000 righe. Vedere come si comportano le persone iscritte al sindacato all'interno delle aziende. Vergognoso. E vengono pure a chiedere l'obolo ogni anno! che non gli concedo manco morto. Ha tutelato gli interessi loro, di tutta la vecchia guardia e i giovani arrancano per trovare un lavoro, un lavoro decentemente pagato e loro si girano dall'altra parte. Fanno schifo. Entrano a lavoro quando gli pare, stra parlano di cose che neanche capiscono mettendo in subbuglio mezza azienda, gli dai suggerimenti per come impostare i premi produzione in modo che si prenda tutti qualcosa e neanche ti ascoltano. Lo so dovrei emigrare. Purtroppo questo è quello che vogliono. Poi si lamentano degli immigrati. Ma chi vuoi che ci rimane in Italia se non loro?? ah che poi qualcuno di loro si è anche accorto che poi non è neanche tutta sta pacchia ed è meglio passare il confine.

Ancora parla baffino.

"Vorrei esprimere la mia solidarietà al presidente Mattarella che è oggetto di un'aggressione volgare, violenta e completamente pretestuosa. Siamo di fronte ad un comportamento eversivo e ad accuse al capo dello Stato che sono veramente gravi perché denotano un atteggiamento che è pericoloso per il Paese. Per tutti i cittadini. Perché quando qualcuno pensa di comandare violando le regole, è una minaccia per tutti i cittadini, non soltanto per il presidente della Repubblica.

Lo afferma Massimo D'Alema a 24Mattino di Luca Telese e Oscar Giannino a Radio 24.

Il sistema si sento sotto attacco dal popolo e attacca il popolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto