E' un'offesa all'intelligenza delle persone (per bene) quello che stanno facendo e hanno fatto.
La Russa, Gasparri, D'alema, Dell'utri, Cosentino, Bossi, Calderoli, Bondi,Cicchitto, Formigoni De Luca, Mastella e chissà quanti ne dimentico.
Cioè Savona (che non è che sia proprio uno sfigato qualunque trovato in mezzo alla strada perchè non sapevano chi mettere) è peggio di questa gente qua????? Non ci credo.
Solidarietà per Mattarella. SOLIDARIETA'??? SOLIDARIETA'??? Si prende 239 mila euro all'anno per non fare un cazzo e devo anche essere solidale?? Eh no io sono solidale con chi non arriva alla fine del mese, con mia sorella (ah 5 pagelle d'oro al liceo, 110 e lode perchè non potevano dare di più, non una di quelle che passa 5 anni a divertirsi fuori casa) sfruttata dagli avvocati perchè in Italia c'è il TIROCINIO AGGRATIS (o quasi) INFINITO per chi si butta nel mondo delle professioni, con gli sfruttati dei Vaucher (una vergogna ignobile), con gli imprenditori che chiudono perchè hanno l'IRES, l'IRAP, la comunicazione dati IVA, lo SPESOMETRO, gli studi di settore, la dichiarazione IVA, blacklist, anagrafe tributaria, 770, i revisori, il collegio sindacale, il commercialista, gli auditor interni, l'organismo di vigilanza, 16 ore all'anno di formazione sulla sicurezza per tutti i dipendenti (cioè vivo dietro un pc..), il BOLLO sulle Fatture, l'imposta di registro, la TARI, imposta di pubblicità se hai l'insegna, il notaio, il terrorismo dell'agenzia delle Entrate che passa e tanto ti trova qualcosa anche se hai provato in tutti i modi a fare le cose per bene (vuoi che un errore non lo fai con una legislazione così assurdamente complicata che è chiaramente fatta apposta per farti sbagliare) con l'impressione di essere un delinquente se ti sei sbagliato a registrare una fattura, l'ISTAT che 300 statistiche e se non rispondi ti multa (quale incentivo ha l'azienda a farle?) e forse neanche ho scritto tutto.
Ma possibile che la gente non si accorge di questo schifo?
Parliamo di Europa? L'EUROPA??? Se vuoi mandare in Francia un dipendente a lavorare presso un cliente 3 giorni dobbiamo compilare 300 moduli dove spieghiamo che non va li a fregare il lavoro ai francesi. Idem in Austria. Qui da noi entrano cani e porci. dove sta l'Europa? In Bulgaria lo stipendio medio è 500 euro al mese massimo, con previsioni in termini di sicurezza sul lavoro etc etc ridicole: come la chiamate? Concorrenza sleale? O dobbiamo fare la corsa al ribasso anche noi? La tassazione è completamente diversa da uno stato all'altro con alcune situazioni al limite della Black-List, questa è l'Europa? Se dopo anni di Europa questa è la situazione avere qualcuno che si presenta lì e si incazza è doveroso, il minimo sindacale.
Scusate lo sfogo ma la letterina arancione mi ha ammazzato.