Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, la chiosa del mio post era che altrove trattano bene tutti...

Hai avuto la sfiga di pescare un deficiente :(:tristezza:

E comunque il mondo concessionari-venditori è una giungla pazzesca...questi non hanno ancora capito che tra meno di dieci anni, le auto si compreranno su internet e loro le consegneranno.

Ovviamente, sto generalizzando, ma avendo girato diverse concessionarie e brand, solo un 20% si salva, ergo sono professionisti.

Tra l' altro (è una vita che in famiglia solo Toyota e Nissan quindi lo so) i Giappy sono ferocissimi nel controllo di ogni aspetto dell' attività del concessionario, dall' arredamento alle politiche di vendita all' assistenza post-vendita...

Sono talmente asfissianti che ogni volta che ti presenti alla concessionaria per qualunque ragione (tagliando, problemi vari, richieste, etc) ti pregano di rispondere sempre col max
dei punti all' immancabile sondaggio che arriva poco dopo perchè altrimenti dalla casa madre li impalano :confused:

Cioè per loro un 9 invece che un 10 è un' onta da lavare col sangue giuro :confused:

Potrei fare una eccezione per questa però :D

Io per questa qua :V:V

Neanche a me frega un kazzo della macchina, ma questa è una cosa stratosferica :winner:

Alfa Zagato 1955.jpg

Alfa Zagato 1955 2.jpg

Alfa Zagato 1955 5.jpg

Alfa Zagato 1955 4.jpg

Alfa Zagato 1955 3.jpg

Tra l' altro (è una vita che in famiglia solo Toyota e Nissan quindi lo so) i Giappy sono ferocissimi nel controllo di ogni aspetto dell' attività del concessionario, dall' arredamento alle politiche di vendita all' assistenza post-vendita...

Sono talmente asfissianti che ogni volta che ti presenti alla concessionaria per qualunque ragione (tagliando, problemi vari, richieste, etc) ti pregano di rispondere sempre col max
dei punti all' immancabile sondaggio che arriva poco dopo perchè altrimenti dalla casa madre li impalano :confused:

Cioè per loro un 9 invece che un 10 è un' onta da lavare col sangue giuro :confused:

Vero, confermo. In rispetto ad altre case, quando vai in Toyota sembra che pure al cesso con il modulo devono andare. Buono così.

Vado alla concessionaria Toyota e dopo aver atteso 10 minuti senza che nessuno mi cagasse, arriva un venditore:

Io:"salve, sono un libero professionista e vorrei sapere se avete auto e/o offerte dedicate"

Lui:"...no guardi, a Toyota non interessa la sua categoria, ma le aziende".

Io (con molto aplomb):"...guardi che io sono un ditta..."

Lui:"intendo aziende, cioè acquisto di almeno 2-3 auto alla volta".

Io:" bene, grazie...quindi se oltre a me, anche un mio collega volesse valutare una Toyota mi conferma che non le interessiamo?"

Lui:"...mah vediamo...proviamo a metterci a sedere..."

IMBARAZZANTE!!!...questo non sa neanche cosa significhi essere un professionista prima ed un commerciale poi.
anni orsono lavoravo per la rank taylor hobson , quello con l'omino che picchia sul going, quelli che facevano i film 007 insomma , solo che lavoravo per la parte industriale.

Bene quando c'erano le dimostrazioni sulle varie apparecchiature dicevo ai clienti di venire al mattino , se venivano al pomeriggio il direttore commerciale andava a magnare bere e s'imbiagava e insultava i clienti :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto