Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non serve un casso tradare il grafico del MIB, basta prendere l'€/$ :D

1.png

OT...ma questa non era quella che gridava al vento di essere stata...e poi?...

Nyt: "Asia Argento molestò un attore minorenne e lo risarcì con 380mila euro" - Tgcom24

DD, ci pensi tu a girare alla Boldrini il tutto, compreso la magnifica intervista di Feltri alle iene di 6 mesi fa :d:...ovviamente tolta dal sito delle Iene...e qui l'unico link ovviamente tagliato alla Zanzara

Il tempo è sempre galantuomo, :d:
Comunque sebbene sia un cesso, al suo posto mi sarei fatto violentare tranquillamente. Io sono cresciuto con Pierino e la donna matura mi ha sempre arrapato :D

Comunque sebbene sia un cesso, al suo posto mi sarei fatto violentare tranquillamente. Io sono cresciuto con Pierino e la donna matura mi ha sempre arrapato :D

Sai benissimo cosa voglio dire...qui ormai siamo ben oltre le fake news propinate al popolino per ovvi motivi...tutti a gridare al lupo, sempre.

Sai benissimo cosa voglio dire...qui ormai siamo ben oltre le fake news propinate al popolino per ovvi motivi...tutti a gridare al lupo, sempre.
Mà, la cosa assurda è che una persona che ha uno storico così, pensi di farla franca. Sembra krukka...das auto !!!

E' PAZZO, E' PAZZO, E' PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Titolo: Politica: Cottarelli, per ora non e' mia intenzione scendere in campo

Questi sono completamente andati, il baffino era molto ma molto più lucido sul finire della guerra che questi qua.

Pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto