Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Boldrini "in gita" sulla Diciotti, da vomito.

Questo essere si è ben guardata dal farsi vedere a Genova !!!!!! Nessun nobile, saviano & c, si è fatto vedere e manco hanno aperto bocca poichè loro provano schifo per gli italiani se non piacere per la loro morte, questa è nuda e cruda verità.

Perchè nessuno dice che la nave Diciotti è andata a prendere clandestini in acque maltesi, dopo che le autorità maltesi li avevano debitamente rifornito di acqua e cibo, fornendoli anche giubbotti di salvataggio, ma guardandosi bene dall'intervenire, portandoli a Malta.

Inoltre, il Capitano della Diciotti ha dichiarato che a bordo non vi erano bambini, nè tantomeno persone denutrite, giusto per controbattere in modo ufficiale a chi parla di "scheletrini a bordo" della nave.

Senza contare i soliti europeisti che i clandestini a casa loro non li vogliono, mai.

Ultima modifica:
Perchè nessuno dice che la nave Diciotti è andata a prendere clandestini in acque maltesi, dopo che le autorità maltesi li avevano debitamente rifornito di acqua e cibo, fornendoli anche giubbotti di salvataggio, ma guardandosi bene dall'intervenire, portandoli a Malta.

Inoltre, il Capitano della Diciotti ha dichiarato che a bordo non vi erano bambini, nè tantomeno persone denutrite, giusto per controbattere in modo ufficiale a chi parla di "scheletrini a bordo" della nave.

Senza contare i soliti europeisti che i clandestini a casa loro non li vogliono, mai.
Ma guarda, la cosa che più mi ha lasciato di stucco che i sinistri hanno immediatamente dimenticato ciò che sta avvenendo a Genova. Questo comportamento è chiaramente una denuncia del livello di pazzia raggiunto da questi loschi individui, un continuo suicidarsi.

Io credo che se pescano dei buon ingegneri, tecnici, operai italiani, di vecchio stampo, il modo di togliere di mezzo quel ponte senza buttare giù le case ci sia. Per far questo però servono uomini non esterofilizzati, ovvero cresciuti con mentalità italiana, di fare cose impossbili, inventarsi l'impossibile per fare il possibile.

PS: vai boldrini, vai in mezzo a questa gente e vedi come vieni accolta.

Questa la capisco di meno.

Titolo: *Fed: Bullard; non ignorare messaggio curva, fermare rialzi tassi

Titolo: Immigrazione: Salvini, se qualche giudice vuole arrestarmi lo aspetto
Ora: 24/08/2018 13:44
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Per me vengono prima gli italiani, poi gli altri.
Qualche giudice vuole arrestarmi per questo? Nessun problema, lo aspetto".

Lo scrive su Facebook il vice premier e ministro dell'Interno, Matteo
Salvini. A proposito dello sciopero della fame attuato dai migranti a
bordo della nave Diciotti, Salvini afferma "facciano come credono, io non
cambio idea. In Italia (dati Istat 2017) vivono 5 milioni di persone in
poverta' assoluta (fra cui 1,2 milioni di bambini) che lo sciopero della
fame lo fanno tutti i giorni, nel silenzio di buonisti, giornalisti e
compagni vari".

Questa la capisco di meno.

Titolo: *Fed: Bullard; non ignorare messaggio curva, fermare rialzi tassi

Sono nel gatto...FED contrapposta a Trump, almeno sulla carta...e ieri il messaggio di Trump è stato chiaro, si è giocato il jolly, giustamente.

Siamo al dunque, e i mercati non amano nè l'incertezza, nè la mancanza di autorevolezza.

Sono nel gatto...FED contrapposta a Trump, almeno sulla carta...e ieri il messaggio di Trump è stato chiaro, si è giocato il jolly, giustamente.

Siamo al dunque, e i mercati non amano nè l'incertezza, nè la mancanza di autorevolezza.

Continuo a non capire o meglio, io la intendo con "occhio a continuare il rialzo che le curve si montano". Però, ripensandoci bene, mi ricordo Alan che alzava a manetta per raffreddare l'economia e fare l'atterraggio morbido, poi schianto, ma comunque lo fece perchè l'economia si era troppo surriscaldata !

Quindi perchè continuare ad aumentare i tassi se non c'è necessità urgente ? Non è che gli è preso il dogma in stile krukko ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto