Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che anche Sapelli, dopo l'altra sera, si sia reso contro che con i krukki non c'è ragione che tenga. A volte fanno più danni gli struzzi che i criminali.

Un bello schiaffano sotto i 272 di differenziale e forse chi è ribassista incomincia a tirar i remi in barca.

E nonostante tutto, continuano a suicidarsi.

Titolo: Ilva: Morani (Pd), esposto per danno erariale contro Di Maio

Io rimango sempre convinto che se non fosse esistita la U€, quello successo nel 2007 avrebbe trovato fine nel 2009 e da li saremmo tutti ripartiti. L'€ è una palla al piede del mondo, per far bene ad un unico paese, blocca tutte le altre economie e stiamo parlando di economie gigantesche, tra le prime 10.
Tutto rotea li. Il crollo dell'URSS ha liberato l'economia di ogni singolo paese, con i suoi pregi e difetti.

Voglio ricordare che in Jugoslavia tutto iniziò perchè la Slovenia si era rotta i coglioni di mandare i soldi al potere centrale, poi vennero fuori le beghe, mai sotterrate, etniche.

Concordo, ma occorre la scintilla scatenante che, in questo momento non vedo.

Aspetto di vedere i cani come si muoveranno sino a stasera, e poi anche domani e venerdì.

Ma se con dati GDP così stellari non salgono...o i livelli attuali inglobano già questi dati, cosa molto probabile...oppure...

Mi sa che fino a quando non verrà divulgato DPEF, il MIB verrà tenuto a bagno maria.
Se gli indici del vecchio continente non tirano su la testa, allora forse riusciamo a veder finire questo inferno per l'autunno e ognuno per la sua strada come sempre è stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto