Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a mio avviso sul nostro c'è una mini battaglia, dopo che la discesa inizia a prendere velocità, intervengono.

Ma guarda, questi al governo vogliono applicare la Costituzione, sopratutto l'art.1. Non è mai successo prima :D

Io invece constato che l'Europa, intesa come listini è al gancio, nuovamente.

Con il cross a 1,17 e l'EUX sotto dal 2015, dove andiamo?...e aggiungo, dove dovremmo essere, visto che è dal 2015 che abbiamo un QE aperto con tasi a -0,40%

Con il cross a 1,17 e l'EUX sotto dal 2015, dove andiamo?...e aggiungo, dove dovremmo essere, visto che è dal 2015 che abbiamo un QE aperto con tasi a -0,40%

E infatti...

BCE: PRAET, ANCORA NECESSARIA POLITICA MONETARIA PAZIENTE, PRUDENTE E PERSISTENTE

"Una politica monetaria paziente, prudente e persistente e' ancora necessaria". Lo ha detto il capo economista della Bce, Peter Praet, intervenendo a un convegno a Colonia sulle interazioni fra la politica monetaria e quella macroprudenziale. "La politica monetaria - ha detto Praet - e' stata efficace nello stabilizzare l'economia dell'Eurozona e nel creare le condizioni per un aggiustamento sostenuto dell'inflazione verso una soglia vicina ma sotto il 2% nel medio termine. Questo e' stato ottenuto nel contesto di cambiamenti fondamentali alle regole bancarie e alla supervisione". Praet ha ricordato come gli strumenti macro-prudenziali siano stati attivati correttamente in molti casi e come rimanga essenziale una piena implementazione delle riforme regolatorie.

E' tutto inutile DOG, ormai l'ha capito anche l'asino che la U€ è tutto meno che libera e democratica. La replica dell'URSS, o fai quello che dicono loro oppure provano ad ammazzarti. Il differenziale e li a dimostrarlo, basterebbe un tasto e tutto si risolverebbe ma siccome stiamo parlando di soviet, così non potrà mai avvenire.

Però la borsetta sale quando l'euro si rafforza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto