Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mentre a Genova invece di fare il kulo ai criminali del ponte, fanno la guerra alla Lega. Io mi ero già espresso sul Morandi, l'inchiesta doveva essere tolta a Genova altrimenti si rischia di fare la fine di MPS !

Nel mentre a Genova invece di fare il kulo ai criminali del ponte, fanno la guerra alla Lega. Io mi ero già espresso sul Morandi, l'inchiesta doveva essere tolta a Genova altrimenti si rischia di fare la fine di MPS !
Mi piacerebbe poter entrare in una realta parallela governata da uno qualsiasi dei precedenti governi per vedere come avrebbero gestito il crollo del ponte.
Sicuramente in un modo molto piu' competente, magari avrebbero deciso un altro aumento dei pedaggi per aiutare autostrade a rifarsi dei danni subiti.:-o

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Titolo: Ilva: Calenda; grande giornata, complimenti a Di Maio
Ora: 06/09/2018 10:57
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Una grande giornata per Ilva, per l'industria italiana e
per Taranto. Finalmente possono partire gli investimenti ambientali e
industriali".

Lo scrive su twitter l'ex ministro dello Sviluppo economico, Carlo
Calenda, che fa i "complimenti ad aziende e sindacati e complimenti non
formali a Luigi Di Maio che ha saputo cambiare idea e finalmente imboccare
la strada giusta".
:rotfl::clap::D hasta la revolution calendista...ahahaha

A mio modesto parere fino a quando il MIB non lo mandano sopra i 900...non c'è trippa per nessuno.

A mio modesto parere fino a quando il MIB non lo mandano sopra i 900...non c'è trippa per nessuno.
per me è l'ultimo lateralone di discesa...ping pong tra le bb del 4h...poi affondo su correzione cani...ritocco del minimo in dvg e ripartenza
se guardi al passato finchè il settimanale nn fa una dvg rialzista rsi nn c'è vera ripartenza
my 2 cents

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto