Occorre eliminare tutti gli ex sovietici che abbiamo in casa, se vogliamo liberarci da questo inferno. I nordici ci hanno sempre invidiato, vogliono il nostro passato, presente e futuro. E' sempre stato così da prima di Roma e dopo Roma. Si sentono inferiori, sanno di esserlo e vedono un animale intontito, rincoglionito, noi.
Noi siamo come gli svedesi e loro sono le risorse. Gli svedesi pensavano di sedersi e parlare, le risorse li vedono solo come carne da mangiare. Loro sono lo stesso, vedono l'ITALIA solo come un paese da depredare e colonizzare.
Lussemburgo, un'altra vergogna di fronte al mondo che, giustamente, lo considera un paradiso fiscale protettore delle peggiori nefandezze finanziarie. Ma solo una volta sarebbe stata pensabile una cosa del genere ? Ma al tempo di Pertini, Craxi, Andreotti ecc....avete mai sentito parlare del lussemburgo ma sopratutto avete mai visto i nostri politici di allora nominarlo ? MAI,MAI, MAI. L'europa degli ultmi anni ha dato voce a dei moscerini e i moscerini, si sa, sono animaletti tanto piccoli quanto fastidiosi.
Questa è la gente che ha paura del crollo della U€ perchè sanno benissimo che se si ritornasse indietro a prima del 92, loro tornerebbero nell'oblio.