Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vò pure mi, la prossima si scadenza e se vogliono pagare ancora devono restare come sono.

Pace e bene a noi tutti :)

Non mi pare vi siano spunti degni di nota al momento.

Resto sempre scarico di equity, non vedo il motivo per entrare con i cani lassù a tergiversare.

L'oro è sempre lì, in ipervenduto e ad un passo dal bear market, che considerato quanto sopra scritto è tutto un dire.

Il TY sopra al 3% richiama liquidità dall'azionario e dal sistema in generale, in attesa dello scontato rialzo FED di fine mese, che se non dovesse arrivare...

Quindi in America cieli blu, in Europa cieli marroni e in Asia il sole è rosso da mesi.

Vi auguro un sereno fine settimana :)

Ciao Dog
Io l'oro ce l'avrei così, con un target di breve a 1184 area

Cattura di schermata (226).png

A livello ciclico, sul nostro, brancolo sempre nel buoi ma a livello di indicatori e variabili varie, la spinta acquisisce forza in particolare l'indice R/R prosegue.

USA: SCENDE A 19 PT INDICE EMPIRE STATE MANIFATTURIERO SETTEMBRE, PEGGIO DI STIME (RCO)

L'indice Empire State, che misura l'andamento dell'attivita' manifatturiera nell'area di New York, a settembre e' sceso piu' delle stime. Il dato, redatto dalla Federal Reserve di New York, e' calato di 7 punti a 19 punti. Il dato e' peggiore delle previsioni, visto che gli analisti attendevano 22 punti. La componente che tiene conto dei nuovi ordini e' passato a 16,5 da 17,1 punti di agosto, quella sull'occupazione e' salita a 13,3 da 13,1 punti. Quella sui prezzi della merce ricevuta e' passata a 16,3 da 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto