Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...io ho provato a farti capire le mie esigenze...ti ho anche portato a pranzo fuori e poi a fare un giro in collina...sperando che tu capissi...ma niente...tu sei troppo tradizionalista per lanciarti in nuove esperienze :p

ah beh io certo non mi lancio dall' armadio in carpiato vestito da Lady Oscar :-o

e comunque fino ad una settimana fa mica parlavi così, vero :melo:

:d:
:ciapet:

Stamattina ho smezzato.

Anche per me deve rifiatare, il nostrano

..bah io ripreso da poco a cipollare con un po' di ste robine per adesso mi contento di 2 -3 titoli e un po di levmib , xbrx , e ste cacate qua...( poi se avro' tempo e voglia mi devo riaprire un conto serio e mi devo cercare un brooker valido...ma ormai son un po' fuori dal giro e non so un kazzo di ultime novita'...e cosa sia meglio:-D:-D:fiu::cry::cry::cry::cry:)....cmq se va come dico io ...un po' di rifiato i primi gg della prossima ..poi ripartono...
intanto segnati 3000 circa come forte res del spx...poi vedrem perche':jack::ciao:

Secondo la pseudo morale farisaica piddina sarebbe uno statalista corruttore nazionalista nemico del mercato che fa affari oscuri con i russi cattivi.

:lol:

Mattei è stato un grande imprenditore che ha fatto gli interessi italiani.
Ma guardiamo ai risultati a livello mondiale cinquant'anni dopo: rompendo i lcartello delle sette sorelle offrendo agli arabi profitti doppi di quelli della lobby del petrolio, ha messo in mano ai paesi mussulmani un'ingente quantità di denaro, che serve loro per armarsi fino ai denti e per finanziare l'espansione dell'islam nei paesi occidentali.
Strano, non ho mai letto o sentito queste considerazioni sui media.
Sono io che sbaglio?

andgui.

I democratici, sono superiori alla plebaglia ed hanno sempre ragione.

Pochi minuti fa è giunta la replica su Twitter dell'ex presidente della Camera, che si è scagliata contro Dagospia: "Mi sono seduta, come è normale che sia, nel posto indicato dalla carta d’imbarco ottenuta con check-in online 24 ore prima del volo #Alitalia. E poi, non avevo la scorta. Come lo vogliamo chiamare un sito che pubblica due bufale in un solo articolo? #DagoBugia".

Alitalia: "Il suo posto va a un disabile", ci trova Laura Boldrini insieme al suo staff.

Alitalia si è scusata per l’episodio ed ha aggiunto di impegnarsi ad indagare sull’accaduto, oltre a rimborsare l’importo del biglietto al viaggiatore. Commenta poi Duilio Paolino: “Guardi, so come funziona. La segreteria dell'onorevole chiama l'ufficio della Camera preposto per le prenotazioni aeree dei parlamentari, prendono i posti che vogliono anche se sono occupati e fanno spostare la gente. Dico solo una cosa: sarebbe ora che la Boldrini e gli altri iniziassero a viaggiare anche loro nei sedili di dietro, magari capirebbero di più il Paese”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto