Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un mese per avere una bollinatura per un cazzo di ponte. Quello che rimane del ponte non può essere ancora abbattuto per colpa della magistratura. E' passato un mese e c'è stato tutto il tempo per rilevare il rilevabile.

C'è troppa gente nello Stato che blocca il funzionamento dello Stato. Purghe, purghe, purgheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
23 mila euro annui spendevano, i Benetton. Lo Stato, 1,3 milioni. - Blondet & Friends

Vedete che il procuratore ha deciso questo:

Crollo ponte Morandi, incidente probatorio in tribunale a Genova
I periti avranno 60 giorni di tempo per portare a termine le operazioni di sopralluogo, repertazione e catalogazione dei resti del Morandi, dopodiché, almeno dal punto di vista legale, si potrà procedere con la demolizione. La timeline appare dunque quantomeno tracciata: i lavori non potranno partire prima di dicembre, mese in cui gli esperti presenteranno le loro relazioni, come confermato anche da Andrea Martini, avvocato della famiglia Robbiano, papà Roberto, mamma Ersilia e il piccolo Samuele, 9 anni, la vittima più giovane del Morandi. Che al termine dell’udienza ha chiarito che «salvo eventuali proroghe, la demolizione potrà partire solo dopo che le prove saranno assicurate, quindi non prima di dicembre».“
 
State MSCI.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto