Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziare a ritirare tutte le truppe dagli scenari non strategici per noi, vedi Afganistan, Iraq ecc... dopo 3 ore, dico 3 ore, gli americani incominceranno a randellare krukki & c.

Titolo: Ue: Borghi; con propria moneta Italia risolverebbe problemi, ma serve accordo
Ora: 02/10/2018 11:12
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Sono straconvinto che Italia con una propria moneta
risolverebbe gran parte dei propri problemi. Detto questo ma sappiamo
benissimo che per fare questo passo ci vuole accordo e ci vuole
consapevolezza da parte dei cittadini".

Lo ha detto il presidente della Commissione Bilancio della Camera,
Claudio Borghi, intervenendo a Radio anch'io.

Borghi ha precisato che "se avessimo voluto andare allo scontro per
l'Europa avremmo dichiarato un deficit al 3,1%, non al 2,4%: in realta'
vogliamo semplicemente fare politiche che sono il minimo indispensabile
per avere quello che basta per la nostra economia in modo da staer un po'
meglio".

"Stanno emergendo contraddizioni insanabili, che avevamo denunciato da
tempo - ha proseguito - Che ci sia la Ue o Juncker che dichiara che non si
puo' consentire che l'Italia faccia questo, altrimenti sarebbe la fine
dell'euro, fa capire che al centro del dibattito non c'e' il tema se sia
corretto o no per l'Italia fare quello che deve fare per l'economia
italiana, ma che e' corretta la loro impostazione di dominio sull'Europa".
rov

Togliere sanzioni alla Russia, muovetevi Salvini e Dimaio. Riprendiamoci la quota di mercato russa, è già tardi perchè molto è già stato rimpiazzato.

Breve :

in questo momento, ad esclusione delle coperture, non trovo logico parlare di tecnica operativa perchè ritengo di essere sopra un mercato che nulla di tecnico abbia, ma che si muova esclusivamente per mano brucoratica €urista e per pancia. Quindi ho imparato e accettato, che tutto il lavoro svolto in questi anni diventa inutile in questi frangenti ergo ci si ritira, si osserva, si cerca di capire ma sopratutto si aspetta l'attimo.

Adesso dire "succederà questo perchè i volumi, perchè la ciclica, perchè le opzioni..." è solo un esercizio di conforto mentale, per negare il fatto di essere totalmente in balia degli eventi. Ho accettato dal 2011 questo fatto, non è più un mio problema affermare che non posso governare su questi momenti storici e quindi, per non subirli mi astengo dall'ipotizzare, osservo e basta.

E poi aspetta che vengano alla luce tutte le porcherie fatte dai krukki & C. E allora tutti ad invocare una Norimberga.

...Spiace solo che saremo nuovamente fatti passare per traditori e infami...mentre così sappiam bene che non è....:futuro:

Non penso :mumble:, anzi, in questo momento siamo una avanguardia che combatte in solitaria ma che è anche espressione di opinioni trasversalmente presenti in quasi tutta Europa,
sebbene l' Italia sia stato il primo paese (a parte la Grecia, dove però poi la volontà popolare è stata tradita) a votare in maggioranza un Parlamento che ne sia l' incarnazione.

Poi la storia la scrivono sempre i vincitori, dall' esito di queste vicende dipenderà cosa verrà scritto sui libri di storia del futuro.

Buongiorno a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto