lupoalberto66
Forumer storico
Buongiorno,
Salvini rivolto a Juncker:”...non ci beviamo le sue minacce”......chissà se l’ha capita
Buongiorno,
Salvini rivolto a Juncker:”...non ci beviamo le sue minacce”......chissà se l’ha capita
Breve :
in questo momento, ad esclusione delle coperture, non trovo logico parlare di tecnica operativa perchè ritengo di essere sopra un mercato che nulla di tecnico abbia, ma che si muova esclusivamente per mano brucoratica €urista e per pancia. Quindi ho imparato e accettato, che tutto il lavoro svolto in questi anni diventa inutile in questi frangenti ergo ci si ritira, si osserva, si cerca di capire ma sopratutto si aspetta l'attimo.
Adesso dire "succederà questo perchè i volumi, perchè la ciclica, perchè le opzioni..." è solo un esercizio di conforto mentale, per negare il fatto di essere totalmente in balia degli eventi. Ho accettato dal 2011 questo fatto, non è più un mio problema affermare che non posso governare su questi momenti storici e quindi, per non subirli mi astengo dall'ipotizzare, osservo e basta.
Non e' tanto il bere, guardalo bene, ha sempre il naso leggermente impolverato .......
Non e' tanto il bere, guardalo bene, ha sempre il naso leggermente impolverato .......
è la democrazia neuropeaItalia: Dombrovskis, su euro dichiarazioni contradditorie da membri governo
MILANO (MF-DJ)--"Spero che non dovremo continuare a parlare di queste speculazioni. Abbiamo assistito a molte dichiarazioni, anche contraddittorie" da parte di alcuni membri dell'esecutivo italiano e della maggioranza di governo italiana, sulla permanenza del Paese nell'euro. Su questioni sostanziali "non ho nulla da aggiungere a quanto detto ieri e stamattina".
Lo ha detto il vice-presidente della Commissione Europea, Valdis Dombrovskis, durante la conferenza stampa conclusiva dell'Ecofin, rispondendo alla domanda di chi gli chiedeva se Bruxelles avesse un 'piano B' per un'Eurozona senza Italia.
(END) Dow Jones Newswires
October 02, 2018 06:30 ET (10:30 GMT)
Il suo ridente paesello natìo : salari come in Etiopia, popolazione in estinzione e il PIL di Cinisello
Lettonia, lo Stato che sta scomparendo. Per colpa dell'adesione all'Ue
è la democrazia neuropea
rappresenti, forse, l'1x1000 della popolazione ed economia europea e detti legge sul restante 999
salutoni