Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'amico di pinocchio si è poi presentato all'interrogatorio Consob oppure è ancora malato ?
 
Italia: Dombrovskis, su euro dichiarazioni contradditorie da membri governo

MILANO (MF-DJ)--"Spero che non dovremo continuare a parlare di queste speculazioni. Abbiamo assistito a molte dichiarazioni, anche contraddittorie" da parte di alcuni membri dell'esecutivo italiano e della maggioranza di governo italiana, sulla permanenza del Paese nell'euro. Su questioni sostanziali "non ho nulla da aggiungere a quanto detto ieri e stamattina".

Lo ha detto il vice-presidente della Commissione Europea, Valdis Dombrovskis, durante la conferenza stampa conclusiva dell'Ecofin, rispondendo alla domanda di chi gli chiedeva se Bruxelles avesse un 'piano B' per un'Eurozona senza Italia.


(END) Dow Jones Newswires

October 02, 2018 06:30 ET (10:30 GMT)




Il suo ridente paesello natìo :lol:: salari come in Etiopia, popolazione in estinzione e il PIL di Cinisello :-o


Lettonia, lo Stato che sta scomparendo. Per colpa dell'adesione all'Ue

 
Questa mi era sfuggita, ingoiata dalle disquisizioni sui malesseri intestinali degli euroti:rolleyes:


E mi pare una kazzata solenne, in tutta franchezza :wall::wall:

Però se esistono ragioni valide e qualcuno le conosce, approfondirei volentieri

Antiaerea.jpg
 
Ma qualche dossier su qualche politico/burocrate €urocretino con sghei in lussemburgo no ? Ma come, pure lo sfigato greco aveva soldi sparsi qua e la, lo hanno ricattato i due cessi, e non si trova nulla ??? Dai su, non scherziamo, il lussemburgo ha in pancia tanti di quegli scheletri che se per caso ne salta fuori uno finisce tutto in un attimo.
 
NO, NO, NO questa volta siamo visti come i primi, di UK si sono dimenticati perchè quella è stata una battaglia facile, questa è sul campo nemico.

Non penso :mumble:, anzi, in questo momento siamo una avanguardia che combatte in solitaria ma che è anche espressione di opinioni trasversalmente presenti in quasi tutta Europa,
sebbene l' Italia sia stato il primo paese (a parte la Grecia, dove però poi la volontà popolare è stata tradita) a votare in maggioranza un Parlamento che ne sia l' incarnazione.

Poi la storia la scrivono sempre i vincitori, dall' esito di queste vicende dipenderà cosa verrà scritto sui libri di storia del futuro.


Buongiorno a tutti :)

...Mi auguro abbiate ragione voi....:)
 
Dobbiamo capire che il giornalai sono costretti a scrivere, riempire pagine e schermi e quindi se non le hanno le notizie, se le inventano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto