Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo qua quando apre bocca ne tira fuori una dietro l'altra. Prima dice che Salvini & C sono un pericolo per la democrazia ovvero gli eletti dai cittadini sono un pericolo mentre lui eletto da nessuno è la cura !!!

Poi dice che Salvini e Dimaio sono figli di diseguaglianze salvo poi dire che non sono giustificati i loro comportamento e che tradotto vuol dire : voi proletari schifosi avete ragione, ma non per questo avete il diritto a ribellarvi in questo modo.

Aaaaaa, ma dico, un discorso compiuto senza fare figure di merda o autodenunciarsi riescono a farlo oppure sono Tafazzi alla n^ sempre ?

Ue, Moscovici: "L'Europa rischia di implodere o essere sovvertita da estrema destra di Salvini, Le Pen o Orban" - Il Fatto Quotidiano

Tanto è tutto fermo.

Titolo: Governo: Salvini a Mattarella, rispetto per Carta ma non siamo fessi
Ora: 04/10/2018 16:09
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Ho detto al presidente che noi rispettiamo la
Costituzione e i trattati internazionali, ma non vogliamo passare per
fessi".

Lo afferma il vice premier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in
diretta Facebook, parlando dell'incontro di ieri al Quirinale con il capo
dello Stato, Sergio Mattarella.

Salvini ha poi aggiunto che "finalmente dopo tante polemiche e tanti che
dicevano Mattarella non firmera', oggi il presidente ha firmato il decreto
migranti e sicurezza: ciapa li' e porta a casa".

Non ho nessuna indicazione sulle opzioni, tutto libero, un pò di muro sulle 20K ma roba trascurabile comunque.

Quindi vi saluto.

Felice serata :)

10mld al reddito di cittadinanza mi sembrano eccessivi, contro i 2 per la flat tax.
Per come lo stanno strutturando, a me piace molto. Sono sicuro al 100% che i giornalai diranno che, visto i vincoli, sono una piccola platea potrà usarlo e sono anche sicuro che verranno intervistate persone che si lamenteranno dei limiti di utilizzo ergo che non ci possono fare un cazzo di quello che vogliono e quindi stiamo parlando di falsi individui.

Se riescono a fare quello che dicono, praticamente non è una spesa per lo Stato ma una partita di giro e rimettono in moto una parte dell'economia di base. Bravi, ma solo quando lo vedrò in funzione come descritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto