Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...obbligare piccole realtà, magari gestite da persone anziane poco avvezze a metter su tutto il trigomiro, non ha senso....:mumble:

Non ha senso che io per pagare le tasse, debba dotarmi di software e spendere soldi, quindi sarebbe auspicabile che per p.iva, ergo liberi professionisti e pmi, non vi sia tale obbligo.

Hanno rotto i maroni con la "semplificazione alla romana"...dove a pagare è sempre l'utente finale.

Me lo spiegate il comportamento di questi ? A questo punto io posso solo pensare che siano dei pazzi, altre spiegazioni non ne trovo. Questa gente ha salvato gli azionisti delle loro banche, i debitori delle loro banche, più quelle straniere, più gli stranieri in genere, più massacrato il risparmio, il lavoro, i diritti e continuano a dire certe cose.

SECONDO ME SONO SOLO DEI PAZZI, ALTRE SPIEGAZIONI LOGICHE NON NE TROVO.

Non ha senso che io per pagare le tasse, debba dotarmi di software e spendere soldi, quindi sarebbe auspicabile che per p.iva, ergo liberi professionisti e pmi, non vi sia tale obbligo.

Hanno rotto i maroni con la "semplificazione alla romana"...dove a pagare è sempre l'utente finale.
Perchè ha senso pagare uno per pagare le tasse ? Io non trovo neppure logico la p.iva; passi per una azienda ma per una persona fisica basta il C.F.

...Comunemente detto "ciapelu an tal cul"....:D:D:D:D:D:D

Me lo spiegate il comportamento di questi ? A questo punto io posso solo pensare che siano dei pazzi, altre spiegazioni non ne trovo. Questa gente ha salvato gli azionisti delle loro banche, i debitori delle loro banche, più quelle straniere, più gli stranieri in genere, più massacrato il risparmio, il lavoro, i diritti e continuano a dire certe cose.

SECONDO ME SONO SOLO DEI PAZZI, ALTRE SPIEGAZIONI LOGICHE NON NE TROVO.

DD, non si può spiegare il comportamento di una mente nata, cresciuta e fagocitata dalla propria ideologia.

Dalle mie parti, se parli con "loro", cioè "quelli" che hanno fatto fallire un sistema socio-economico basato sulle cooperative, salvo poi salvarsi tra di loro amici, lasciando il proprio elettorato nella merda..."loro" ti dicono che sei tu che non capisci, che non ti rendi conto e che hai una visione limitata del mondo.

Stesso iter per la gestione politica a livello locale, anche qui con espisodi talmente lampanti che non ammettono replica, ma finchè non sono spariti del tutto, non si rassegnano.

DD, non si può spiegare il comportamento di una mente nata, cresciuta e fagocitata dalla propria ideologia.

Dalle mie parti, se parli con "loro", cioè "quelli" che hanno fatto fallire un sistema socio-economico basato sulle cooperative, salvo poi salvarsi tra di loro amici, lasciando il proprio elettorato nella merda..."loro" ti dicono che sei tu che non capisci, che non ti rendi conto e che hai una visione limitata del mondo.

Stesso iter per la gestione politica a livello locale, anche qui con espisodi talmente lampanti che non ammettono replica, ma finchè non sono spariti del tutto, non si rassegnano.
Si si, è proprio così e per spariti del tutto si intende retata, gatta buia, via la chiave, perchè da soli non se ne vanno.

Per come lo stanno strutturando, a me piace molto. Sono sicuro al 100% che i giornalai diranno che, visto i vincoli, sono una piccola platea potrà usarlo e sono anche sicuro che verranno intervistate persone che si lamenteranno dei limiti di utilizzo ergo che non ci possono fare un cazzo di quello che vogliono e quindi stiamo parlando di falsi individui.

Se riescono a fare quello che dicono, praticamente non è una spesa per lo Stato ma una partita di giro e rimettono in moto una parte dell'economia di base. Bravi, ma solo quando lo vedrò in funzione come descritto.

Ieri sono passata dai miei genitori... un po' perplessi mi hanno detto che il giorno prima... in una di quelle trasmissioni mattutine... uno del PD sosteneva che il reddito di cittadinanza è una spesa insostenibile in quanto viene elargita ad ogni membro della famiglia... cioè se io ho tre figli... mi prendo 5 redditi (compresi i genitori).
Adesso... io mi auguro che i miei genitori abbiano capito male... perchè è assurdo fare dichiarazioni del genere!!

Buona giornata a tutti :)

Rendiamoci conto di che livello abbiamo raggiunto; qui abbiamo uno che dice che Borghi muove il mercato del debito, e sappiamo quanto è mastodontico, e non pago dice pure che ha fatto scendere l'€ !!!!!!!!!!!!!

Quindi nel paese dove di fatto l'aggiotaggio non è più reato, vedi tessera n°1 del pd, c'è uno che accuso un parlamentare non solo di aver fatto trading su sue dichiarazioni ma pure di aver fatto scendere l'€ !

A questo punto mettiamo Borghi alla BCE, se il suo parlare è così potente possiamo fare quello che ci pare. PAZZIA, PAZZIA, PAZZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto