Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cerco di non merscolarla fidati (anche se ovviamente il portafoglio sanguina), ma vedere giggino far festa dal balcone per il deficit mi ha fatto cadere le braccia.
Ps non so quanto reggeranno, ok tavolo da poker con l'Europa , ma qui stanno giocando con il culo nostro e dei nostri figli (spero di non essere stato troppo tragico ...o comico)
per il ptf mi dispiace e lo sai...
è stata una tua scelta
è una situazione comune per i trader me compreso...o almeno finchè facevo posizione e tradavo alla cazzum(senza regole)

sul balcone...l'ho sctitto...una cazzata...
ma da qui a pensare che smuova i mercati...;)

Certo li lascerò.
Così come qualcuno dovrebbe abbandonare la dietrologia e farsi un bagno di realtà e autocritica.
Saluti
Pensa con il tuo cervello, non rinnegare ciò che vedi solo perchè un fubini qualsiasi di erge a sacerdote. Limitati ad osservare i danni fatti in questi 28 anni di pazzia e smettila di guarda solo il tuo orticello che fa parte del tutto, dove il tutto è la tua Nazione.

Stiamo combattendo per la libertà ed è questa e sola questa soltanto la cosa che devi consegnare a tuoi figli, quella che hanno portato via a noi. E' una battaglia comune a tutti i popoli, non siamo solo noi a farlo anzi, siamo pure in ritardo ma questa volta non ultimi.

Ciao

A me sembra che nel panico siano il nostro listino e il mot, poi sbaglierò sicuramente io

Proviamo a guardare al di fuori del nostro piccolo orticello...ad esempio, per capire quanto funziona bene l’attuale UE in ambito economico, visto che ci stanno massacrando i maroni che anche il mio gatto non ne può più...

Prendetevi il grafico del Eux50 dal 2015, inizio del QE, che tutto doveva risolvere economicamente parlando, e guardate oggi se siamo più alti di allora...oppss...sorpresa :jack:...siamo a -13%

Quindi le chiacchiere stanno a zero.

O riformi profondamente la UE e la vedo dura, visto chi sono i rappresentanti, oppure ognuno per il proprio destino.

Prolungato, divorati 4500 pt da quando si sono insediati e hanno fatto uscire quella velina del taglio debito made in Borghi...no comment.

dvm, qui se vuoi, puoi confrontarti liberamente, in modo franco, diretto e senza inutili ipocrisie, poi vedi tu il da farsi.

Detto questo, giudicare un Governo, che a differenza di tutti quelli che l’hanno preceduto, sta cercando di fare cose diverse, per ottenere risultati diversi, occorre avere buon senso, dandogli tempo.

Oppure negli ultimi 10 anni, cioè da quando iniziò la crisi, la qualità economica della tua vita è esplosa positivamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto