Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avrei mai fatto questa scelta ma avrei effettuato una ritirata strategica per poi colpire di nuovo e al momento giusto.

:bow:
Ecco, questo è precisamente il tarlo che mi rode: è sicurezza fondata sulla certezza della propria forza oppure cieca presunzione?
Nella risposta, l' esito del conflitto.

Se li conosco, dico la seconda. Causa delle peggiori catastrofi, anche a dispetto di grande disparità di forze in campo.

Ma il tarlo resta, perchè la ragione rende arduo credere a tanta superficialità :mumble:
Ma è anche vero che la sicumera nella storia ha giocato brutti scherzi innumerevoli volte.

Buongiorno a tutti :)

:bow:
Ecco, questo è precisamente il tarlo che mi rode: è sicurezza fondata sulla certezza della propria forza oppure cieca presunzione?
Nella risposta, l' esito del conflitto.

Se li conosco, dico la seconda. Causa delle peggiori catastrofi, anche a dispetto di grande disparità di forze in campo.

Ma il tarlo resta, perchè la ragione rende arduo credere a tanta superficialità :mumble:
Ma è anche vero che la sicumera nella storia ha giocato brutti scherzi innumerevoli volte.

Buongiorno a tutti :)

Io credo che abbiano già perso, lo sanno e allora tentano il tutto per tutto ovvero guadagnare tempo per nascondere le magagne che poi verranno fuori. Come fecero i krukki alla fine, bruciare bunker pieni di opere d'arte rubate e nascondere l'olocausto.

Ricordo che un inglese, non Farage, disse al soviet, meglio conosciuto come parlamento europoide, questo :

Tuttavia, alla fine, la cosa migliore di tutte è confidare in loro; del resto sono loro che hanno causato tutto questo, noi venivamo dalla CE e sono stati loro a volerla stravolgere e trasformarla in quella cosa che sempre abbiamo combattuto fino al 92.

Purtroppo non credo ragioni con la sua testa, per forza di cose. Mi ispira maggiore umanità e cuore del predecessore. E' una speranza più che altro...

E' un debole ed è intriso fino al midollo di retorica eurista ed europeista. Persona pericolosissima perchè ideologizzata e caratterialmente incapace di rimettere in discussione
il proprio credo anche davanti a scenari distruttivi.

La vicenda Savona è un esempio lampante, questo si è salvato solo grazie al pragmatismo degli altri, ma nella vita non puoi contare sempre sui pasti gratis.

Solo la mia opinione, che in tutta sincerità mi auguro davvero sia sbagliata :)

Via l'albo dei giornalisti, via i fondi pubblici, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto