Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto mi piacerebbe vedere un +10% nei denti in massimo tre giorni :D. Mi ca per me, UE', ma per vedere per terra i vari sinistronzi e tutta l'autoproclamata elite del cazzo.

Ovvero nè più nè meno di quello che successe un attimo dopo l'elezione di Trump !

In caso di rimbalzo, anche corposo, io starei attento a rivoler andare corti. Mio umile pensiero.

Ma è vero quello che dice l'articolo?

Non c’è bisogno di un articolo del corriere per sapere che il btp decennale ha perso il 15% Nick

Perso il 15% poi rispetto a quale livello?, corrispondente a quale rendimento?, quale il senso dell' acquisto da parte del risparmiatore privato di un decennale a maggio?,
quale il rapporto rischio/rendimento?

Nell' articolo se le pongono queste domande? :mumble:

In una disamina seria, magari anche una roba così poteva essere utile per farsi un quadro dei rischi di un acquisto a certi prezzi e in certo contesto:-o

C' era, nell' articolone? :D

Chiedo perchè non l' ho letto già solo il titolo mi fa girare le balle a elica :-o:sse:

Debito pubblico Italia compratori.jpg

Alè, adesso si è svegliata anche la Corte dei Conti, un coso che è sparito per 7 anni visto che con il nano il debito era a 1.900 ed oggi 2.300 e passa.

La paura fa 90, chi per l'€ e chi per gli stipendi faraonici.

Perso il 15% poi rispetto a quale livello?, corrispondente a quale rendimento?, quale il senso dell' acquisto da parte del risparmiatore privato di un decennale a maggio?,
quale il rapporto rischio/rendimento?

Nell' articolo se le pongono queste domande? :mumble:

In una disamina seria, magari anche una roba così poteva essere utile per farsi un quadro dei rischi di un acquisto a certi prezzi e in certo contesto:-o

C' era, nell' articolone? :D

Chiedo perchè non l' ho letto già solo il titolo mi fa girare le balle a elica :-o:sse:

Vedi l'allegato 490766

Nell'articolo c'erano solo sommarie schede fatte di deduzioni da 3 righe l'una: una sui btp, una sui mutui più cari e un'altra generica sui risparmi...e altre che replicavano gli stessi argomenti, compreso una solerte e confusa spiegazione di come il rapporto tra rendimento e tassi sia inversamente proporzionale...roba da far girre pagina dopo un millisecondo al lettore medio.

Infatti hanno puntato tutto sul titolo, con grande coraggio e spirito di informazione...solo per pochi minuti, dopodichè tagliato.

Chissà a quale livello di spread Nog si irrigidisce :eeh:

Non essere timido Nog, invece di fare il guardone, vieni tra i tuoi amici, le rekkie che ti hanno sempre accolto a braccia aperte :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto