Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota di colore della giornata:

Tg studio aperto, Italia 1, ore 18.30:

banca d’Italia contro la manovra e l’abolizione della legge fornero, così come la corte dei conti, così i più autorevoli esponenti del FMI...e ovviamente spread che sale ancora...poi ciliegina sulla torta, il servizio lo chiude il guru dei consulenti finanziari, alias Tajani il quale ci ricorda che chi investe in borsa non sono i grandi investitori, ma piuttosto il ceto medio e chi ha appena ricevuto la liquidazione e che, avendo qualche soldo da parte, investe sui titoli bancari e se poi questo calano i problemi sono per tutti...:eek:

Ora, capisco che studio aperto sia più vicino ad un rotocalco generalista tanto caro al suo editore, che ad un tg di informazione, ma omettere volutamente che oggi la borsa ha chiuso verde è l’ennesima conferma che l'informazione in Italia non esiste, così come è palese che FI e PD che stanno diventando sempre più insignificanti a livello politico, ora mostrano il loro lato peggiore.

Non ho le lacrime per piangere, ne voglia di riderci su

Nota di colore della giornata:

Tg studio aperto, Italia 1, ore 18.30:

banca d’Italia contro la manovra e l’abolizione della legge fornero, così come la corte dei conti, così i più autorevoli esponenti del FMI...e ovviamente spread che sale ancora...poi ciliegina sulla torta, il servizio lo chiude il guru dei consulenti finanziari, alias Tajani il quale ci ricorda che chi investe in borsa non sono i grandi investitori, ma piuttosto il ceto medio e chi ha appena ricevuto la liquidazione e che, avendo qualche soldo da parte, investe sui titoli bancari e se poi questo calano i problemi sono per tutti...:eek:

Ora, capisco che studio aperto sia più vicino ad un rotocalco generalista tanto caro al suo editore, che ad un tg di informazione, ma omettere volutamente che oggi la borsa ha chiuso verde è l’ennesima conferma che l'informazione in Italia non esiste, così come è palese che FI e PD che stanno diventando sempre più insignificanti a livello politico, ora mostrano il loro lato peggiore.

Non ho le lacrime per piangere, ne voglia di riderci su
Peccato che le piccole salumerie stiano scomparendo dalle mie parti e non resta che l' Esselunga, se no sai che risate :D

Savona: se ci sfugge lo spread la manovra deve cambiare
  • il Def presentato dal governo è «corretto, cauto e moderato». «Ci dicono che le previsioni della manovra sono ottimistiche? Sono i risultati di modelli egonometrici :hua:e degli interventi che noi facciamo», ha aggiunto il ministro.

Savona: Bankitalia-Fmi? Sbagliano su stabilità-crescita
    Per Savona «l’errore che fanno sia Fmi che Bankitalia è mettere la stabilità finanziaria come presupposto dello sviluppo, io dico che devono andare almeno di pari passo. La costruzione dell'Europa non dà per scontato che si debba avere la stabilità prima dello sviluppo».
Savona: se ci sfugge lo spread la manovra deve cambiare

Comunque nelle spese immorali del reddito di cittadinanza spero che oltre al gioco d'azzardo sia inserito anche il canone RAI.:X

Le imprese elettriche hanno addebitato in bolletta 2,268 miliardi di euro, dei quali ne risultano riscossi - al 31 dicembre 2016 - a circa 2,143 miliardi di euro.
Il canone Rai in bolletta ha portato 5,5 milioni di abbonati in più
E' giusto ch Fazio possa raccontare cio' che vuole, quello che mi e' meno chiaro e' perche' debba pagarlo anche se non lo guardo.:X:X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto