Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dd e ciao tutti

per me è correzione attesa benefica e preannunciata
alla fine del mese avremo tante risposte

troppi scemi investiti passivamente con leve inusitate...
basta un click e in una seduta saltano tutti

bene

Io parlavo del comportamento percepito, della correzione non mi interessa. Se prendo le curve dei rendimenti, hanno un angolo di salita veramente accentuato e lo scrissi parecchie volte. A mio modesto parere tutta questa fretta non c'era ma forse la FED sa cose che noi non sappiamo, ma se così fosse allora vuol dire che gli è scappato qualche cosa di mano, cosa che io ora non vedo.

Temo molto di più il fattore dogmatico, lo temo perchè l'ho visto e lo vediamo tutti i giorni con questa U€ e i krukki in generale.

Io parlavo del comportamento percepito, della correzione non mi interessa. Se prendo le curve dei rendimenti, hanno un angolo di salita veramente accentuato e lo scrissi parecchie volte. A mio modesto parere tutta questa fretta non c'era ma forse la FED sa cose che noi non sappiamo, ma se così fosse allora vuol dire che gli è scappato qualche cosa di mano, cosa che io ora non vedo.

Temo molto di più il fattore dogmatico, lo temo perchè l'ho visto e lo vediamo tutti i giorni con questa U€ e i krukki in generale.
è la nonna che nn ha fatto quello che doveva per lisciare oba oba
metti due multipli qls e vedrai che i corsi son andati ben aldilà dell'economia

che ora corre ma deve dimostrare di saperlo fare in normalità...per la NEUTRALITA' mancano ancora 100 bp

su ciuffo lo sappiamo ci ha salvato dalla pazza...
ma resta un cazzone
ha fatto campagna sul disastro di nonna che nn alzava e le bolle ovunque
e adesso da del loco a powell:D:D

è la nonna che nn ha fatto quello che doveva per lisciare oba oba
metti due multipli qls e vedrai che i corsi son andati ben aldilà dell'economia

che ora corre ma deve dimostrare di saperlo fare in normalità...per la NEUTRALITA' mancano ancora 100 bp
Il punto è questo, chi ha detto che altri 100 bp sono la normalità ? Perchè era così in passato ? E' questo che mi fa paura, il non accettare che le cose sono cambiate e mutano tutti i giorni.

Il punto è questo, chi ha detto che altri 100 bp sono la normalità ? Perchè era così in passato ? E' questo che mi fa paura, il non accettare che le cose sono cambiate e mutano tutti i giorni.
lo so che pare dogmatico
ma per come funzionano i mercati adesso
essere accomodativi significa gonfiare e gonfiare sempre +
troppi a leve su indici senza sapere che si comprano anche le fogne...
sta gente va sbattuta fuori dal mercato perchè generano reverse pericolosissimi(basta un -2 e saltano in tanti...con un -5 quasi tutti...margini)

lo so che pare dogmatico
ma per come funzionano i mercati adesso
essere accomodativi significa gonfiare e gonfiare sempre +
troppi a leve su indici senza sapere che si comprano anche le fogne...
sta gente va sbattuta fuori dal mercato perchè generano reverse pericolosissimi(basta un -2 e saltano in tanti...con un -5 quasi tutti...margini)
Si ma se operi così vai ad intaccare la reale e i mercati devono tornare ad essere espressione della reale. Non posso fermare la crescita perchè i mercati sono andati oltre, che trovino un altro modo e che non sia il solito, far scoppiare qualche guerra qua e la o fare attentati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto