Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premiano chi ha evaso totalmente, invece chi ha dichiarato e ha cartelle la prende nel culo come con Renzi con la rottamazione.
Governo vergognoso e contaballe
Come al solito non stai capendo una mazza, parli per sentito dire, non usi la tua testa e sei il cliente perfetto dei giornalisti. Vedi di piantarla, di quello che ti pare ma fallo con il tuo cervello, non fare il pappagallo della propaganda qui.

Come al solito non stai capendo una mazza, parli per sentito dire, non usi la tua testa e sei il cliente perfetto dei giornalisti. Vedi di piantarla, di quello che ti pare ma fallo con il tuo cervello, non fare il pappagallo della propaganda qui.

Mi sa che quello che non ha capito un cazzo sei tu, ma vivi di dietrologie e non di realtà.
Chi non ha dichiarato fino a 100mila condona
chi ha dichiarato e ha cartelle lo prende in culo con la stessa rottamazione (tranne le more) come con Renzi
Torna nel mondo reale e non vivere di falsi complottismi

Ultima modifica:
Mi sa che quello che non ha capito un cazzo sei tu, ma vivi di dietrologie e non di realtà.
Chi non ha dichiarato fino a 100mila condona
chi ha dichiarato e ha cartelle lo prende in culo con la stessa rottamazione (tranne le more) come con Renzi
Torna nel mondo reale e non di vivere di falsi complottismi
Allora, sono stato educato, ho fatto finta di niente con te perchè evidentemente sotto stress. Ti abbiamo detto di stare calmo, di ragionare con la tua testa ma invece di accettare i consigli ti sei messo a sfottere come hai fatto adesso.
Ora visto che il detto "perle in bocca ai porci" vale sempre, ti pregherei di levarti da questo teatro di discussione, da sempre popolato da persone che usano la propria testa, che non usano la pancia e da sempre rispettose dell'intelligenza altrui.

Per cortesia, procedi come avevi detto la volta scorsa ovvero lascia questo spazio ad altri, grazie.

con sta rottamazione e' chiaro che non incasseranno niente..niente + del solito
chi non ha pagato perche' non li ha, non ha pagato prima e non lo fara' ora
il 30% del nero non lo fara' emergere nessuno perche' non c'e' nessun interesse a farlo...pagato una volta hai alzato l'asticella della tua dichiarazione
ieri sul 4,uno che ha partecipato alla stesura(della lega) ha detto che si aspettano 400 milioni extra...cioe' niente

• Mi piace
Reactions: dvm
Allora, sono stato educato, ho fatto finta di niente con te perchè evidentemente sotto stress. Ti abbiamo detto di stare calmo, di ragionare con la tua testa ma invece di accettare i consigli ti sei messo a sfottere come hai fatto adesso.
Ora visto che il detto "perle in bocca ai porci" vale sempre, ti pregherei di levarti da questo teatro di discussione, da sempre popolato da persone che usano la propria testa, che non usano la pancia e da sempre rispettose dell'intelligenza altrui.

Per cortesia, procedi come avevi detto la volta scorsa ovvero lascia questo spazio ad altri, grazie.

Certo che ti lascio ai tuoi soliloqui ridicoli.
Ti lascio alle tue certezze.
Ti manca l'obiettività che sfocia spesso nel ridicolo e ottuso.
Divertiti
Saluti
(ps del mercato ora non me frega niente, ma i dati oggettivi sono lì che parlano e dicono chiaramente dilettanti e cacciapalle allo sbaraglio)

con sta rottamazione e' chiaro che non incasseranno niente..niente + del solito
chi non ha pagato perche' non li ha, non ha pagato prima e non lo fara' ora
il 30% del nero non lo fara' emergere nessuno perche' non c'e' nessun interesse a farlo...pagato una volta hai alzato l'asticella della tua dichiarazione
ieri sul 4,uno che ha partecipato alla stesura(della lega) ha detto che si aspettano 400 milioni extra...cioe' niente
Aspettiamo, non abbiamo ancora chiaro tutto il quadro.

Certo che ti lascio ai tuoi soliloqui ridicoli.
Ti lascio alle tue certezze.
Ti manca l'obiettività che sfocia spesso nel ridicolo e ottuso.
Divertiti
Saluti
(ps del mercato ora non me frega niente, ma i dati oggettivi sono lì che parlano e dicono chiaramente dilettanti e cacciapalle allo sbaraglio)
Vedi di essere coerente almeno questa volta, avevi annunciato la stessa cosa giorni fa. Ho il forte dubbio che tu riesca a mantenere la parola ma ovviamente lo spero.

Ciao.

A poche ore dall'arrivo a Bruxelles della Legge di Bilancio italiana, il presidente della Commissione Ue ha anticipato le sue mosse in un incontro con la stampa audiovisiva: "Deviazione Italia sarebbe inaccettabile. Non mi interessano i contenuti ma solo i saldi"

fino a 1 minuto fa ci dicevano che guardavano le motivazioni della spesa(investimenti,assistenza bla bla)...ora solo i saldi....coerenti proprio

A poche ore dall'arrivo a Bruxelles della Legge di Bilancio italiana, il presidente della Commissione Ue ha anticipato le sue mosse in un incontro con la stampa audiovisiva: "Deviazione Italia sarebbe inaccettabile. Non mi interessano i contenuti ma solo i saldi"
della serie.....porta il deficit dove dico io, poi se lo fai tagliando tutte le spese sanitarie o la spesa per le pensioni a me non interessa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto