Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dove siamo come contesto ciclico, ma quello visto su tutti gli indici potrebbe essere un minimo da manuale. A parte questo, segnalo che le mie sul TRIN, mi dicono che di short sul NYSE ve ne sono stati pochi, erano alti il 31 agosto ma poi sono di fatto precipitati. Ricordo che uso algo proprietari su dati a pagamento ergo ci possono essere differenze tra operatori.

A poche ore dall'arrivo a Bruxelles della Legge di Bilancio italiana, il presidente della Commissione Ue ha anticipato le sue mosse in un incontro con la stampa audiovisiva: "Deviazione Italia sarebbe inaccettabile. Non mi interessano i contenuti ma solo i saldi"

fino a 1 minuto fa ci dicevano che guardavano le motivazioni della spesa(investimenti,assistenza bla bla)...ora solo i saldi....coerenti proprio

Suicidio NON assistito, hanno scelto così e si che tutto il mondo glielo sta dicendo. Sabato Trump ha detto che la U€ fotte l'America, UK risponde colpo su colpo, Orban è già andato da Putin settimane fa e non contenti continuano a volersi scontrare con noi. Niente, hanno deciso che è finita per loro comunque.

della serie.....porta il deficit dove dico io, poi se lo fai tagliando tutte le spese sanitarie o la spesa per le pensioni a me non interessa!!!
Nooooooooo, non è quello il problema, il problema è che uno, NOI, ha deciso di non obbedire, questo è il problema.

visto che gli interessano i saldi, facciamo qualche manovra una tantum.....ci basta mezzo punto di pil...9 miliardi...tipo condono tombale (50 riscuotibili):D...e passiamo la nottata

è ovvio che il problema non è il 2,4......se ti dicono che se ne fregano dei contenuti stanno implicitamente dicendo "devi obbedire e basta"
L'assurdo è farlo con chi ti ha fondato e sopratutto con chi ti mantiene. Poi viene un krukko a Roma a chiederti i soldi per il bilancio U€ ahahahaha

Mi chiedo, se il decennale italico quota 3.56 e l'americano 3.16...chi cazzo compra roba krukka ?

Mi chiedo, se il decennale italico quota 3.56 e l'americano 3.16...chi cazzo compra roba krukka ?
lui?
upload_2018-10-16_15-9-43.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto