Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza offesa maro
ma che du' balle...

abbiamo tutti la terza elementare
ergo siam capaci di leggere lo scripter con cui tutti i giornaloni da 5 mesi inondano la rete e distribuiscono la carta per il pesce
figurarsi usare il telecomando per sorbirsi ogni stramaledetta sera i 5 piddini e i 3 mafiosforzisti del tanto peggio tanto meglio

puoi fare come sul fol e creare un 3d col titolo pessimismo totale...o falliremo presto...moriremo tutti

va ch'è una buona idea :D

tutto giusto:D

sono talmente una cassandra che ho in programma di perdere una cedola di interessi pur di prendere il btp al momento giusto
le news farlocche servono solo per capire dove sta il pavimento
quindi se il monte va in crisi a 400 e' un livello che mi interessa

ps: secondo me non accadrà niente di grave se non una patrimoniale...che se fatta bene e' pure giusta

sono talmente una cassandra che ho in programma di perdere una cedola di interessi pur di prendere il btp al momento giusto

ps: secondo me non accadrà niente di grave se non una patrimoniale...che se fatta bene e' pure giusta
ottima scelta
io venerdì ho preso il 3 anni:up:

Ultima modifica:
ottima scelta
io venerdì ho presi il 3 anni:up:

io vado con 10...mi interessa da 4.5 circa....non serve arrivarci con lo spread (meglio di no) ma basta la normale dinamica dei tassi

ps nel 2011 ho preso il 2° giorno dopo il minimo...ma solo perche' ho litigato con le commissioni 0.5..e ho rimandato di 1 giorno...viceversa con un culo stratosferico avrei preso il bottom

Per adesso, vista la calma che regna in rapporto alla tensione del vociare, la cosa positiva è che tutti stanno accettando, anche all'estero, che il problema vero sono i burocrati €uristi. Di questo passo, prima di Natale tutta la struttura tecnocratica sarà assediata.

Secondo i calcoli di Altroconsumo Finanza, nel caso lo spread arrivasse a 400, Mps e Banco Bpm sarebbero le prime a dover ricorrere a un aumento di capitale; se arrivasse a 500 dovrebbe ricapitalizzare Ubi Banca, mentre per Unicredit e Intesa la necessità di una ricapitalizzazione scatterebbe solo a quota 600.

quindi se il monte va in crisi a 400 e' un livello che mi interessa

Giorgetti ieri sul tema...

Radiocor: Banche: Giorgetti, se spread a 400 necessaria ricapitalizzazione e azione rapida (RCO) - Borsa Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto