Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi l'ha con il buon senso, adesso buon senso con la brexit !

Fatti draghi, fatti.

Noto che il buon senso lo devono mettere, è richiesto, tutti quelli che non sono nordici e brusselesi. Ma forse ho inteso male io.

Mi sembra che con questa ultima conferenza, la bce tornerà nell'anonimato come lo era prima del 2010. Ed è giusto così, non è una banca centrale e speriamo che sia avviata verso la sua estinzione di breve vita.

Siamo veramente alle comiche, un giorno si chiederanno come è stato possibile. Una pseudo banca centrale che compra o vende in base a cosa dicono altri.............................

Ed ecco a voi i giornalisti italiani :

Draghi: “L’Italia come la Brexit, è tra le incertezze per l’Eurozona”

Questo titolo va a braccetto con quell'infame che a posto la domanda a Conte e Putin sui BTP. Roba da fucilazione diretta per alto tradimento, se non sapessi che in realtà si tratta solo di malattia, una malattia mentale che attanaglia l'IM dal dopo guerra in avanti.

Ricordo l'assurdo ed anche quello che fa incazzare gli americani. Il QE serve per le difficoltà ergo dovrebbe funzionare solo per quei paesi in crisi ed invece il maggior fruitore del QE è stata la germania poichè la bce è obbligata a spalmare acquisti su tutti i partecipanti e in maggior peso su i più "grandi azionisti". Questa cosa è assurda e questa cosa fa girare tanto le palle a tutti, in primis gli USA.

In realtà quelli più incazzati siamo noi, ma in casa abbiamo così tanti traditori e calimeri che ci sembra il contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto