Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Draghi, non abbiamo discusso reinvestimenti e Capital Key
(END) Dow Jones Newswires

October 25, 2018 09:08 ET (13:08 GMT)


Bce: Draghi, non abbiamo ipotizzato nessuna estensione Qe
(END) Dow Jones Newswires

October 25, 2018 09:01 ET (13:01 GMT)


Italia: Draghi, board non ha ne discusso approfonditamente
(END) Dow Jones Newswires

October 25, 2018 08:54 ET (12:54 GMT)




Speriamo si siano fatti almeno una birretta, almeno hanno contribuito al PIL di un paese UE migliorando la salute della comunità :D
 
Sono curioso di sentire stasera come Brunetta e Martina cercheranno di rigirare la patata :-D:-D


Se chiudiamo verdi, diranno che è perchè Draghi ha arginato i populisti cattivi con la pancia :ombrello:
Se chiudiamo rossi, diranno che è perchè Draghi ha sottolineato anche lui il pericolo populista e i mercati si sono tanto spaventati che ancora tremano :brr:
 
Dai, finalmente ci siamo levati dai ciglioni, come scritto sopra da altri, draghi. Smette di far politica e si mette in panchina. Adesso possiamo concentrarci sui pazzi nordici ed, eventualmente, alcune mosse americane.
 
Non un passo indietro, se per caso l'attuale Governo dovesse cedere anche solo di un millimetro, per noi sarebbe la fine, una fine peggiore del 8 settembre. Avremo il disprezzo del vincitore, ovvio, ma quello più importante il disprezzo del resto del mondo il quale ci tratterà come si faceva con le donne da bottino di guerra. In confronto quello che abbiamo dovuto subire dal 45 in su sarà stata una bella passeggiata.
 
BCE: DRAGHI, DOPO FINE QE SPREAD PAESI SARA' CONDIZIONATO DA EMISSIONI NETTE

"Nel corso degli ultimi mesi abbiamo continuato a non comprare bond greci e abbiamo continuato a comprare bond italiani. Eppure il differenziale fra i due paesi e' calato". Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi in conferenza stampa a Francoforte. "Dopo la fine del Qe - ha detto - lo spread dei singoli paesi sara' determinato principalmente dalle loro emissioni nette", cioe' dall'entita' del loro ricorso al debito. Il Qe, ha ribadito Draghi, e' uno strumento di politica monetaria che e' servito a evitare la deflazione e ancorare l'inflazione.
 
...è un po’ come:”...ricordati che devi morire!!!” :d:

BCE: DRAGHI SU BANCHE ITALIANE, CERTO SE BOND PERDONO VALORE PROBLEMA DI CAPITALE

"Non ho una sfera di cristallo, ma certamente questi bond sono nei portafogli, se perdono valore andranno a impattare la posizione di capitale delle banche, e questo e' ovvio. Ma voglio ribadire che sono ancora fiducioso che si trovera' un accordo". Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi in conferenza stampa a Francoforte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto