Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo: Eurozona: sondaggio Bce; economisti stimano meno crescita, inflazione stabile

Se la bce si intromette nella politica e prova a modificarla, allora che la politica può intromettersi nel campo monetario e modificarla. Basta che un PdC dica "siamo preoccupati per la DB e il sistema ombra finanziario tedesco" oppure, il carico da 90, "certamente se le cose dovessero continuare così, dovremmo riprendere in mano l'idea di tornare alla £".

1° risultato, DB non si ferma più.

2° risultato, l'€ crolla sotto la parità con il dollaro.

la triade dei prof leghisti mena draghi: le reazioni di savona, borghi e bagnai

Vergognoso o più semplicemente una denuncia della complicità con i krukki, il fatto che ieri nessuno abbia chiesto ragione su DB e se la bce avesse approntato misure di sicurezza in caso di scoppio del bubbone.

Segnalo che, per quanto mi riguarda, pubblico notizie e ragionamenti sociopolitici contro analisi ed idee operative, poichè per me ora, oggi, operare è di fatto impossibile, salvo le varie correzioni ed aggiustamenti. Si vive un altro momento storico, dove il mercato è vittima e non complice e dove ci sono forze estranee alla logica stessa dei mercati.

Quindi fino a quando non la smetteranno o meglio, si faranno brevemente da parte, le cose rimangono così. Ecco perchè attendo il movimento della spazzolata, poichè esso mi dirà che le redini sono state rotte.

Ciao a tutti!

DDuke se posso chiederti sei sempre al 150% long senza coperta? Pensi di coprirti se arriva il panico oppure completerai l'esposizione?
Grazie

Galletti si schiantano. Noi teniamo con volumi risicati sulle banche, in particolare UCG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto