Questa la trombano da tutte le parti e si ricicla in ogni dove.«In questo momento sento il dovere morale di dare qualcosa indietro a questo Paese che mi ha dato tanto».
rula jebreal accetta di entrare in politica per candidarsi alle elezioni europee per il pd
I palestinesi non sanno chi sia, noi l'abbiamo sopportata ed ora gli americani la rimandano indietro. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinon so dei suoi affari privati
«Rula Jebreal? Gnocca senza testa» Il giallo di Annozero
senza testa penso si possa ribadire....in sti tempi avere il coraggio di dire che si candida per farci un favore.....!
Ha una faccia come il culo sto bamboccio.E no caro mio, o la cosa vale per tutti o per nessuno. Titolo: *Bce: Draghi, politica non deve influenzare decisioni autorita' monetarie
«In questo momento sento il dovere morale di dare qualcosa indietro a questo Paese che mi ha dato tanto».
rula jebreal accetta di entrare in politica per candidarsi alle elezioni europee per il pd
20k + benefit + indennità x 60 mesi...non so dei suoi affari privati
«Rula Jebreal? Gnocca senza testa» Il giallo di Annozero
senza testa penso si possa ribadire....in sti tempi avere il coraggio di dire che si candida per farci un favore.....!