Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Siamo nel limbo, a mio modesto parere gli operatori sono frenati da due fattori, la guerra dei burocrati €uromani contro di noi e le elezioni di Trump. Sarà difficile che si muovano prima, ma nel caso prenderanno in contropiede un sacco di operatori.
 

NickM

Forumer storico
Siamo nel limbo, a mio modesto parere gli operatori sono frenati da due fattori, la guerra dei burocrati €uromani contro di noi e le elezioni di Trump. Sarà difficile che si muovano prima, ma nel caso prenderanno in contropiede un sacco di operatori.
DDuke, non ho capito: gli operatori prenderanno in contropiede gli operatori? Chi si muoverà prima?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
DDuke, non ho capito: gli operatori prenderanno in contropiede gli operatori? Chi si muoverà prima?
Quelli grossi, non si vedono e non muovono il mercato ma lo fanno muovere dagli operatori delle sale di fondi ecc...dopo aver mosso nell'ombra ! Avendo distrutto i piccoli, da qualche anno la caccia si è alzata di taglia.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La strega :

Titolo: Banche: Nouy, ricerca di vero mercato bancario Ue non toglie specificita'
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: Banche: Nouy; manca redditivita', serve consolidamento e campioni europei
 

hermann

Forumer attivo
Lui comunque si vede che è invecchiato e spesso gli è mancato l'ossigeno..è diventato un criticone anche nel suo "settore" che ormai l'alpinismo non si può definire tale se non lo fai con la giacca a vento del decathlon, uno zainetto mezzo vuoto, l'infradito e un pezzo di corda del 1940.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto