Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, è un aspetto soggettivo e di come devi usare l'auto per il 90% dei tuoi spostamenti.

Molte case oggi ti fanno un contratto con un valore minimo garantito da qui ai prox 3/5 anni proprio per fissare il valore e poi indurti al cambio quando il diesel sarà del tutto fuori mercato.

Se non fai più di 15.000 km all'anno, non devi prendere un diesel, sopra il discorso cambia sensibilmente, in un orizzonte temporale di 5 anni da oggi.

si ma sono tutte cose che paghi, nessuno regala niente...il grande deprezzamento e' gia' dentro .....e non mi va di pagarlo ora...penso sia il peggior periodo per comprare un'auto da decenni

Too, con i numeri che stanno uscendo è tutto l'opposto. Se pure MPS fa quei numeri bè : Titolo: *Banche: Tria, non vedo crisi da scongiurare

si ma sono tutte cose che paghi, nessuno regala niente...il grande deprezzamento e' gia' dentro .....e non mi va di pagarlo ora...penso sia il peggior periodo per comprare un'auto da decenni

Ovvio che è dentro al prezzo, io sto cercando di capire se "oggi" può essere un buon momento per cambiare l'auto, partendo da un'esigenza e da ciò che offre il mercato.

Il mercato è regolato da domanda-offerta e, resto dell'idea che se devi o stai valutando di cambiare l'auto, questo può essere un momento ideale, perchè tu hai l'esigenza e loro devono vendere, quindi il potere contrattuale è nelle tue mani, oggi.

Domani, inteso tra 2-5 anni, tutti dovranno cambiare l'auto per motivi di mercato e quindi tu avrai l'esigenza, ma loro avranno una grande richiesta.

Ma in B.I c'è stato una epurazione ? E' tutta la mattina che va avanti così : Titolo: *Legge bilancio: Bankitalia, ambizioso obiettivo crescita governo

Aaa, ecco, il diavolo è tornato : Titolo: *Legge bilancio: Bankitalia, rischi per crescita da politica espansiva

Titolo: *Legge bilancio: Bankitalia, spread puo' vanificare impulso espansivo
Titolo: *Legge bilancio: Bankitalia, aumento spread e' come stretta monetaria

E' stato uno sbandamento momentaneo!

E qui si ritorno sul discorso di ieri ovvero la balla dello spread, del mercato e delle banche. Come si può vedere continuano a recitare lo stesso copione.

Titolo: *Legge bilancio: Bankitalia; abbattere spread, segnali investitori importanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto