sapelli: siamo l’unico paese dove la classe dominante tifa perché l’italia vada in defaultSe confrontiamo il comportamento dei giornalisti tedeschi con quelli italiani, le posizioni sono diametralmente opposte ovvero i primi fanno di tutto per difendere e giustificare le magagne del loro paese, i secondi fanno di tutto per servire i primi.
Comunque la mettiamo, venduti, pazzi, esaltati €uristi, il comportamento dei nostri verrà studiato in futuro, poichè di logico non ha nulla. Questi pazzi pensano di poter contare qualche cosa, nel caso i krukki vincessero, non conoscendo la storia. I servi saranno sempre trattati da servi.
Possiamo noi immaginare un giornalista italiano che va in germania a fare quello fatto da udo ?
Possiamo noi immaginare un politico italiano che minaccia platealmente un'altra nazione come fatto da ottinger ?
Io posso anche capire il comportamento tedesco, fuori dal tempo, barbarico, ma quello dei nostri giornalisti e di alcuni partiti no, nessuna logica può stare dietro a tanto assurdi e lesionistici comportamenti.
Mi chiedo perché abbia aspettato tutto questo tempo; non poteva smentirlo fin dal primo titoletto?Ragazzi, ma desso basta. Prima si denuncia PENALMENTE e poi si tolgono tutti i soldi pubblici ai giornali. BASTA FALSITA' CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI. Se uno ci campa nel privato raccontando balle...buon per lui, ma qui lo fanno con i nostri soldi.
La magistratura non fa un tubo e non credo che tutti i magistrati siano politicizzati, c'è paura, questa è la verità.
MILANO (Reuters) - ROMA, 23 novembre (Reuters) - Il ministro degli Affari europei Paolo Savona smentisce il Corriere della sera secondo il quale starebbe considerando le dimissioni in polemica con la linea di sfida del governo nei riguardi dell’Ue.
“È il sogno del Corriere che me le chiedeva fin dal mio insediamento”, ha detto Savona, interpellato da Reuters circa l’ipotesi avanzata dal quotidiano.
Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia