Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo perché abbia aspettato tutto questo tempo; non poteva smentirlo fin dal primo titoletto?
E' da due giorni che ne scrive il corrierino dei piccoli idioti
Senti un pò, ma tu come ti comporteresti se ti svegliassi ogni mattina e ti trovassi sulla stampa cose mai dette ? Una volta, due intervieni ma poi incominci a stancarti e a rallentare le smentite. Il punto è che il reato sembra non essere più punibile.

Senti un pò, ma tu come ti comporteresti se ti svegliassi ogni mattina e ti trovassi sulla stampa cose mai dette ? Una volta, due intervieni ma poi incominci a stancarti e a rallentare le smentite. Il punto è che il reato sembra non essere più punibile.
Capisco il tuo punto di vista
Può essere per quanto riguarda quello che scrivono i giornaletti, ma io il corrierino lo smentirei anche ogni ora se fosse...

La settimana scorsa ho scritto che, qualora riuscissero a far cadere l'attuale Governo, c'erano alcune possibilità di trovarsi come prossimo PdC Draghi, il quale in termini credibilità e godimento da parte dell'opinione pubblica, non avrebbe ostacoli, facendoci digerire e subire nuove manovre lacrime & sangue made in UE.

Ad oggi do a questa possibilità al 50%.

Capisco il tuo punto di vista
Può essere per quanto riguarda quello che scrivono i giornaletti, ma io il corrierino lo smentirei anche ogni ora se fosse...
è assolutamente inutile farlo...
ad ogni smentita segue l'ennesimo pezzo falso e subdolo che un piccolo esercito di vermi, al soldo del padrone che vuole buttarsi in politica(modello publitalia), ha già pronto da sparare in prima pagina...

è un modello mafioso che tanto bene ha funzionato nel passato(Leone etc)

buondì

Con questi dati la BCE non può alzare i tassi e la "colpa" è solo sua, gli ha abbassati troppo tardi e troppo lentamente e ha varato un QE che di fatto non ha prodotto i risultati sperati, almeno sugli indici europei, che sono in bear market da anni.

La FED ha il problema opposto, ovvero deve cercare di capire sino a dove si può spingere con i rialzi prima di far crollare i mercati.

La differenza è che i mercati USA possono permettersi una discesa dopo 9 anni di rialzi senza precedenti alcuni e, nel caso loro avranno pur sempre l'arma di abbassare i tassi di interesse, cosa che fanno solitamente in tempi breve, alcuni mesi.

Noi europei che armi abbiamo di fronte ad sempre più probabile scenario recessivo?...

Ringrazio fin da ora tutti i partecipanti e lettori del thread che vorranno confrontarsi apertamente su questi temi :)

ma i media sono solo lo strumento...
perchè se io guardo i tre > gruppi editoriali che vivono di sostegno statale noto che...

il demaledetti che le sbaglia sempre tutte quando ci prova...fa utiloni dalle convenzioni statali con la sua kos

angelucci fa utiloni dalle convenzioni con le proprie cliniche

cairo poi...dai...pajata tajani è l'utile idiota da mettere in prima linea a preparargli la discesa(stessa narrativa del nano)

raga
l'italia è un accrocchio inestricabile di conflitti di interesse...
per questo tutto è sempre cambiato per nn cambiare nulla

colpisci duramente quelle storture e il paese rifiorirà...
ma hanno truppe cammellate ovunque...costituite dai + somari ed imbecilli...ma che son pagati bene e che si troverebbero nella miseria + nera dovessero mai affrontare la vita vera...il mercato vero...la realtà da soli con l'inesistente bagaglio personale di cui son dotati

Ultima modifica:
Il rendimento del TY, da qualche mese ha sfondato al rialzo il canale di rendimento in cui era rimasto da oltre 30 anni, dove la resistenza di questo canale, che espressa in termini di rendimento del TY, che lo ricordo sono stati sempre decrescenti negli ultimi 30 anni...questa resistenza ha sempre tenuto ed è stata sempre toccata e testata alla vigilia di forti bear market americani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto