Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo prigionieri, siamo in guerra.

PS: pare che Trump e il canadesino non sapessero nulla. Emerge sempre più nei paesi occidentali una filo comune che ci unisce, nemici interni ma che per anni si sono organizzati insieme. Prima capiamo tutti, italiani, americani, inglesi ecc...che i nemici sono interni e che occorre collaborare per DERATTIZZARE tutto e prima torneremo alle nostre vite.

Miss Huawei è stata arrestata sabato, quindi è difficile pensare che Trump & Xi non ne fossero a conoscenza durante il summit e la cena tète à tète...

No, stai parlando di gente che se ne infischia del voto della gente, che lancia missili verso altre nazioni, fa guerre a destra e a sinistra, chiude banche e affama un popolo. No, i regimi non cadono con le buone ed è la storia che ci insegna questo.
Concordo, le parole servono solo a perdere tempo e di tempo mi pare ne sia passato (30 anni)

Qui c'è qualche opportunità...

upload_2018-12-7_12-39-34.png

Si parlava di nemici interni, eccolo qua che torna alla carica uno dei tanti : Titolo: Conti pubblici: Visco, costo debito non sostenibile nel lungo

Miss Huawei è stata arrestata sabato, quindi è difficile pensare che Trump & Xi non ne fossero a conoscenza durante il summit e la cena tète à tète...
Io non credo al canadese ma tendo a credere ad un Trump inconsapevole. Quei cinguettii non li avrebbe fatti.

Allora, a parte aspettare la Francia questo fine settimana, io credo che macron verrà cacciato ma non so quanto resisterà...non so cosa aspettarmi dall'ovvio rifiuto del Parlamento inglese verso l'inculata made in May; anzi, a dir la verità mi sembra che la May voglia proprio questo.

Rendetevi conto dove ci hanno portati questi pazzi. Non c'erano problemi, il comunismo era stato battuto, l'URSS distrutta, tutti abbiamo pensato "e' finita, possiamo solo pensare a vivere" ed invece hanno creato un mostro dal nulla che ci ha gettati nella storia del secolo scorso.

Ma non siete incazzati di questo ? Vivevamo in pace, ci hanno portato la paura, la rabbia, l'odio in casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto