Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allo stato attuale non concordo per nulla su quello fatto dal Governo, è il solito atteggiamento italico post 43 di calare le braghe verso tutti, come fanno sempre con i terroristi e pagando i riscatti. Era ed è il momento di essere duri e fermi sulle proprie posizioni, c'è la possibilità di buttare giù questo COSO di €URSS ed invece si tirano indietro.

Non mi interesse se è strategia, la bestia è ferita e morente, occorre affondare il gladio nelle carni. Confido nell'ottusità krukka ergo che respingano la proposta italiana e che, spero, sia quello che vuole il Governo ovvero "ci abbiamo provato, non è colpa nostra".

Snapo...mitica quercia! Sei sempre presente!Argem dovrebbe farti Presidente del Forum☺️

ciao Dog!tutt’appost ... grazie e spero anche x te! Leggo ogni tanto linkedin, ormai sei un uomo in carriera☺️

Amico di mille battaglie❤️

Grande Lupo✌️

Mi sono accorto di avere ancora i super poteri da moderatore
Vi banno tutti

A parte gli scherzi
Non vorrei tirare una gufata....ma secondo me,il vecchio gruppo di “ quelli...che investire e tradare” dovrebbero stare long a cannone adesso!

Alla prossima!

Enjoy❤️
Tappami Levante, tappami se non mi trombo neppure la Dany :D

Allo stato attuale non concordo per nulla su quello fatto dal Governo, è il solito atteggiamento italico post 43 di calare le braghe verso tutti, come fanno sempre con i terroristi e pagando i riscatti. Era ed è il momento di essere duri e fermi sulle proprie posizioni, c'è la possibilità di buttare giù questo COSO di €URSS ed invece si tirano indietro.

Non mi interesse se è strategia, la bestia è ferita e morente, occorre affondare il gladio nelle carni. Confido nell'ottusità krukka ergo che respingano la proposta italiana e che, spero, sia quello che vuole il Governo ovvero "ci abbiamo provato, non è colpa nostra".
:rolleyes::rolleyes:
Moscovici: “su Manovra italiana non ci siamo ancora”
Tappami Levante, tappami se non mi trombo neppure la Dany :D
:eek::d:

Titolo: Legge bilancio: Moscovici, su deficit Italia ancora non ci siamo
Ora: 13/12/2018 10:48
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"L'Italia dovrebbe compiere ulteriori sforzi per il
bilancio 2019".

Lo ha detto il commissario europeo agli Affari economici, Pierre
Moscovici, commentando l'annuncio da parte del governo italiano di un
deficit al 2,04% per il prossimo anno. " un passo nella giusta direzione,
ma ancora non ci siamo, ci sono ancora dei passi da fare, forse da
entrambe le parti", ha aggiunto Moscovici.

Se era una strategia, per quanto assurda, ci sono cascati in pieno. Mi aspetto, di fronte al muro, questo : ALLORA NOI ANDIAMO AL 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto