Novenove
Moderator
ciao TOPA, sei sempre sposata?e invece no![]()
Non sono geloso
Auguri
ciao TOPA, sei sempre sposata?e invece no![]()
ciao TOPA, sei sempre sposata?
Non sono geloso
Auguri
La bce non impone una mazza alla germania, mai fatto.Coglioni al cubo..... Ora voglio vedere cosa dirà la Bce.... Come minimo imporrà un Aumento di capitale....fra 1 e 2 euro..... Che sono perfin troppi
Tappami Levante, tappami se non mi trombo neppure la DanySnapo...mitica quercia! Sei sempre presente!Argem dovrebbe farti Presidente del Forum
ciao Dog!tutt’appost ... grazie e spero anche x te! Leggo ogni tanto linkedin, ormai sei un uomo in carriera
Amico di mille battaglie
Grande Lupo
Mi sono accorto di avere ancora i super poteri da moderatore
Vi banno tutti
A parte gli scherzi
Non vorrei tirare una gufata....ma secondo me,il vecchio gruppo di “ quelli...che investire e tradare” dovrebbero stare long a cannone adesso!
Alla prossima!
Enjoy![]()
Allo stato attuale non concordo per nulla su quello fatto dal Governo, è il solito atteggiamento italico post 43 di calare le braghe verso tutti, come fanno sempre con i terroristi e pagando i riscatti. Era ed è il momento di essere duri e fermi sulle proprie posizioni, c'è la possibilità di buttare giù questo COSO di €URSS ed invece si tirano indietro.
Non mi interesse se è strategia, la bestia è ferita e morente, occorre affondare il gladio nelle carni. Confido nell'ottusità krukka ergo che respingano la proposta italiana e che, spero, sia quello che vuole il Governo ovvero "ci abbiamo provato, non è colpa nostra".
Tappami Levante, tappami se non mi trombo neppure la Dany![]()
Oooo, meno male che moscaWC c'è