Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa dell'accordo fatto tra commissione Ue e governo con baci ed abbracci mi fa insospettire un cicino.....nel senso che mi sembra impossibile che i quattro gatti di brussel abbiano trovato un po di barlume di ragionevolezza.

Non escludo vogliano affondare il colpo e pretendano il 1.95 di deficit / pil...sarebbe più consono al loro modo di fare.

Così il governo avrebbe l'assist per tornare al 2.40 e tirare dritto fino alle elezioni con una procedura di infrazione aperta dicendo chiessene della procedura. Ma volete mettere che campagna elettorale verebbe fuori....

Stiamo a vedere

Buongiorno.
Comunque in tutta sta storia della trattativa con brussells, la cosa che piu' mi addolora e' il fatto che ora il nostri negoziatori dovranno ricoverarsi in una clinica
per sintomi gravi di intossicazione etilica.

Alla fine basta calar le braghe e tutto é sistemato (all apparenza ovviamente) e tutti felici

Spero solamente che Salvini in primis non abbia più il coraggio di dire che lui l Europa la cambia ech ech ech......

Questione di decenza direi..

Tornando ai mercati. Per me siamo vicini ad un bel minimo un po su tutti gli indici...in particolare su SP500...ma potrebbe farlo tutto in una notte o dopo la fed stasera in preda al panico. E' intradabile questo movimento e si rischiano aperture in faccia da +4

Meglio stare fermini con le dita della mano e fare altro....anche perchè potrebbe sì venirne fuori un bel rally (Dirty Rally) ma il rialzo che si vedrebbe in USA non so qui in europa quanto ne arriverebbe

Ciaoo

In europa resta la gatta da pelare Deutche bank ed in America la gatta General Electrics. Saranno due temi da monitorare e che dovranno essere risolti

A sentire i vari gestori che stanno commentando la scelta della FED, il tono e le parole della conferenza stampa a seguire sarà decisiva per i mercati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto