Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta che salti l' Ilva o qualche mina di quel genere e vedi :V
Il cipputi è molto meno sprovveduto della melassa intellettuale che trovi nel terziario, credimi...la vera dabbenaggine alberga lì, ma pure a quelli alla fine, quando gli cavano i soldi dal conto titoli alla voce "subordinate", vedi che qualche cosa gli si riattizza...:D
ho letto che 570k pidduini hanno dato lo 0.2% al partito...
pensi siano loro stessi?
naaaa
cipputi da feste dell'unità:D

Insisto nella mia teoria: questo porta sf.iga :wall:

ieri:

"C'è un sistema di credito in Italia che funziona alla grande» nonostante le difficoltà «ma abbiamo delle realtà che mi limito per il momento a definire dei campioni europei»".

oggi:

I prestiti in sofferenza del sistema bancario italiano a novembre hanno infatti sfondato il muro dei 200 miliardi lordi arrivando a segnare 201,02 miliardi. Numero che, fanno notare nelle sale operative, sale a circa 350 miliardi se ci aggiungiamo anche i vari crediti incagliati.

A ottobre la cifra delle sofferenze lorde era di 198,9 miliardi.

Dopo tutti questi anni ancora non mi capacito della faccia a kulo che hanno questi delle varie banche da strapazzo e anilisti vari. Adesso a cantar tutti dell'orso e della recessione, vendere, vendere, vendere si legge ma dove cazzu erano ad aprile, maggio, giugno, luglio e primi di agosto ???? Meglio, dove cazzu stavano a fine agosto, settembre, novembre ?

A si, a dire, comprate il mercato è a sconto !!!!!!!!!

Adesso dicono di vendere a manetta, fate un pò Voi !!!!!!!

comunque è incredibile come demoliscono ogni tentativo a salire del petrolio.

Amico mio carissimo, è una prova di resistenza, i cani hanno voluto attaccare la Russia, la Russia resiste.

I sauditi hanno voluto attaccare la Russia su mandato USA ma sperando di fottere questo è quello...per adesso si stanno fottendo da soli.

Gli unici invece che partono, comunque, per autofottersi siamo noi e per adesso il piano è sempre stato rispettato.

Checcavolo... sul mio 3d non c` é nessuno (strano... é ricco di spunti operativi:-o)... su uazzzappp non c`è nessuno. Mi son detta: " a chi posso andare a rompere le bal:censored: alietare la giornata con la mia presenza?"
Quindi eccomi qua:-o

Buon pomeriggio a tutti:)... tranne a Ghizzoni:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto