Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Correggiamo, le banche centrali INDIPENDENTI sono la vera minaccia nucleare. La cosa oscena poi è che presentano l'indipendenza come un valore e poi non dicono nulla quando queste, bce, fanno politica o peggio ricattano paesi democratici GRECIA !!!!!!!!

MA UNA BELLA NORIMBERGA VOLUME 2° ?

Hai ragione da vendere DD, ma purtroppo credo che la finanza e con essa le BC, abbiano ben salde le redini del potere, attraverso il potere loro conferito e anche attraverso minacce e ricatti ai popoli.

Hai ragione da vendere DD, ma purtroppo credo che la finanza e con essa le BC, abbiano ben salde le redini del potere, attraverso il potere loro conferito e anche attraverso minacce e ricatti ai popoli.
Torneremo alle origini, sta già avvenendo per alcuni settori dove lo Stato viene richiamato a fare la sua parte, cosa impensabili solo quattro anni fa.

A ciclica come siamo messi ? L'intermedio da dove è partito su di Noi e gli USA ?

In Francia arrestano i manifestanti e chi prova organizzare, non ho percepito nessun clamore sui nostri giornalacci per quanto sta avvenendo però ho come l'impressione che se tutto questo fosse avvenuto in Russia, Siria, Cina ecc...sarebbe argomento da tiggiiiiii.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto