Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I PDN ancora non si mostrano e questo ci può ancora stare, ma il tutto rimane assai nebuloso e a complicare ancora più le cose, sono stati i giorni di vacanza.

La politica usa ancora i mercati per propri fini, ci vorranno anni per farli uscire da li.

Home page del Corriere: Apple affonda...

Ovviamente tutti quei "fenomeni" che solo 3 mesi fa pontificano sul fatto che quelli erano i titoli che rendevano, sempre e comunque, avranno tutti venduto a 234 $.

- 40% in 3 mesi.

Io, nel mio piccolo facevo notare loro che Apple riusciva a stare a quei prezzi non per l'innovazione sui prodotti, come fece quando sbaragliò la concorrenza con iPhone e iPad, nè tantomeno per le vendite di questi prodotti, ma bensì per una oculata gestione finanziaria dell'enorme liquidità maturata negli anni passati, unitamente al favore della riforma fiscale nel 2018...ma tant'è...

...avevano ragione loro...avevano :d:

In Francia arrestano i manifestanti e chi prova organizzare, non ho percepito nessun clamore sui nostri giornalacci per quanto sta avvenendo però ho come l'impressione che se tutto questo fosse avvenuto in Russia, Siria, Cina ecc...sarebbe argomento da tiggiiiiii.

Perchè in quei Paesi i manifestanti sarebbero stati paladini della democrazia... qua invece sono beceri populisti-fascisti-nazisti-antieuropeisti e casinisti :rolleyes:

Un saluto a Voi tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto