Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
no..io non voglio :devil::capo: :d::d::d:

oggi al ribasso dovremmo aver gia' dato...e poi se sei long di medio ( come mi sembra di aver capito ) e' meglio che tifi per la mia wiew:jack:... fidati:king:

con un minimo oggi sotto quello del 23 a casa mia si complicherebbe tutto ...invece cosi' sarebbe perfetto...avremmo modo la prossima di rifare un piccolo zompo....e poi o uscire e strambare sciott o coprirsi....perche' poi cominceranno a limare le posizioni per scadenze ..e al momento, a quel che vedo..i pdn non avrebbero nessun interesse a portarlo la sopra i 20000 ...adesso tra 19500 e 20000 fanno tombolissima e tra 19000 e 20000 e' cmq tombola.....vedremo come si aggiusteranno ...questa naturalmente la mia analisi ( ma io non so un kaz..:rotfl:, percio' non seguitemi):ciao:...buon week, state benone

GIPONEEEEEEEE dove sei?:confused:
No, per me se fanno un minimo entro poco, perfetto lunedì, c'è la possibilità di ripartenza vera e sostenuta, diversamente si scende e anche bene per giorni.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ho già incasso la metà dell'esposizione, non ho problemi e solo un discorso di "logica" operativa.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
USA sono in recessioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, si si si, dati splendidi, viva le recessioni :D. Adesso chi lo dice agli €urocretini che la colpa non è di Trump ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non mi piace il nostro, mi son coperto un poco per il fine settimana, valuterò lunedì.

Via saluto, passate un sereno fine settimana :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Felice giornata :)

Non mi piace l'andazzo in generale, mantengo la copertura per adesso.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ecco, ecco fornito un bel piazzato da 3 punti ai gialli !

Titolo: Venezuela: Macron, Francia riconosce Guaido' come presidente
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dal prossimo sabato mi aspetto la presentazione di un candidato Presidente francese dei gialli e di conseguenza mi aspetto che gli Stati che hanno riconosciuto Guaidò facciano la stessa cosa. :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Siamo al bivio ciclico, con oggi è in atto il massimo scontro tra chi sposa il 26 ottobre come partenza e chi il 27 dicembre. Per me equivale ad un lancio di monetina, io mi baso per adesso sulle variabili guida che stanno scaricando e uscendo dagli eccessi. Solo un minimo in questa ottava porterà un pò di chiarezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto