Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un arrivo in area 19.200 per oggi/lunedì non sarebbe male. Un occhio sempre a DB però.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Un arrivo in area 19.200 per oggi/lunedì non sarebbe male. Un occhio sempre a DB però.
..in teoria , ...per oggi dovremmo avere gia' dato...e risalicchiare da lunedi' ....sul mio personalissimo cartellino quel 19200 ( e forse peggio ) li dovremmo vedere alla fine della prossima ottava dopo aver risfiorato i 20000...vedum...:futuro:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:

bravo DOG :up: e un saluto alla dukessa...

tutto regolare per me... nuovo max relativo battuto sul ns, adesso dovremmo avere un paio di gg di relativa debolezza a chiudere la prima minioscillazione partita sul minimo del 23....

sate benone e buona camicia a tutti:ciapet:

..il percorso e' nel "seminato"..per ora:corna::ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il Governo continui come sta facendo con il caso Venezuela, indipendenza politica sopratutto estera. Facciamo come Svizzera o almeno Austria/Irlanda.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
..in teoria , ...per oggi dovremmo avere gia' dato...e risalicchiare da lunedi' ....sul mio personalissimo cartellino quel 19200 ( e forse peggio ) li dovremmo vedere alla fine della prossima ottava dopo aver risfiorato i 20000...vedum...:futuro:
No, per me se devono fare un minimo, lo devono fare entro lunedì.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
No, per me se devono fare un minimo, lo devono fare entro lunedì.

no..io non voglio :devil::capo: :d::d::d:

oggi al ribasso dovremmo aver gia' dato...e poi se sei long di medio ( come mi sembra di aver capito ) e' meglio che tifi per la mia wiew:jack:... fidati:king:

con un minimo oggi sotto quello del 23 a casa mia si complicherebbe tutto ...invece cosi' sarebbe perfetto...avremmo modo la prossima di rifare un piccolo zompo....e poi o uscire e strambare sciott o coprirsi....perche' poi cominceranno a limare le posizioni per scadenze ..e al momento, a quel che vedo..i pdn non avrebbero nessun interesse a portarlo la sopra i 20000 ...adesso tra 19500 e 20000 fanno tombolissima e tra 19000 e 20000 e' cmq tombola.....vedremo come si aggiusteranno ...questa naturalmente la mia analisi ( ma io non so un kaz..:rotfl:, percio' non seguitemi):ciao:...buon week, state benone

GIPONEEEEEEEE dove sei?:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto