Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Questo, alla vigilia del capodanno cinese, potrebbe fare la differenza, come per altro la fece in negativo, unitamente alle parole della FED qualche mese fa:

Trump accelera sugli accordi con la Cina - MilanoFinanza.it


Neanche il tempo di leggerlo che...:sad::sad::sad:

COMMERCIO: TRUMP, ACCORDO "INACCETTABILE" SE CINA NON APRE TUTTI I SUOI SETTORI

Dopo i toni incoraggianti usati di prima mattino, il presidente americano ha aggiustato il tiro in tema dei negoziati commerciali in corso con la Cina. In un altro tweet, Donald Trump ha scritto che la nazione asiatica deve "aprire i suoi mercati non solo ai servizi finanziari, come sta facendo, ma anche alla manifattura, agli agricoltori e alle altre aziende e industrie statunitensi. Senza questo, un accordo sarebbe inaccettabile!".
 

NickM

Forumer storico
A me sembrava di dire tutt' altro, però magari non ho capito io :mmmm:
Intendevo che mi sta bene l’aumento se funzionale ad un certo servizio
L’aumento fine a se stesso è una ladrata
Io resto dell’idea che i 2 euro non siano il problema
Il problema è il resto che tu hai ben spiegato
Io fra l’altro applicherei tariffe differenziate a seconda delle distanze percorse...
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
...Per aumentare i ricavi
dovrebbero innanzi tutto risolvere (almeno in parte) il problema degli scrocconi che sui mezzi di superficie tocca il 30% dei passeggeri, su alcune linee (tipo 90-91) si
raggiungono % pazzesche. Una prima cosa da fare sarebbe far obliterare i biglietti dall' autista, come si fa a Londra (passavo la mia oyster card sul lettore di fianco
al guidatore) e anche nella futuristica e tecnologicissima New York (si entra anche lì solo davanti e chi non fa il biglietto col piffero che viaggia aggratis).
.

Buongiorno a tutti.
The same a Brisbane e quando sei a bordo se guardi in alto vedi questo...

Abito in periferia nord e lavoro a San Donato. Da anni sono abbonato area piccola, meno uso l'auto e meglio sto.
Se in cambio dell'aumento allargassero l'integrazione con Trenord mi farebbero un piacere.
Se davvero volessero incentivare l'uso dei mezzi dovrebbero differenziare le tariffe in base alla tratta percorsa.
Più di uno tra i miei amici che lavorano in città usava l'auto fino all'introduzione delle strisce blu perché gli costava meno.

10896852_885099381522459_7962140112363925756_n.jpg
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Felice giornata, partenza storpiata. :)

Scherzi a a parte, faccio ancora fatica a leggere il mercato, è tutto molto ambiguo.

PS: ringraziamo i dementi che ci hanno legati mani e piedi ai krukki, non solo dipendiamo dall'estero diretto ma anche da quello indiretto, zona €. Altro che camicia di forza, questi proprio ci hanno consegnati a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto