Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
E' nudo per noi DOG, il problema è che i giornalai lo presenteranno come oracolo che dà la colpa ad altri, un pò come fatto ieri con l'FMI e la commissione U€...invece di ricordare che proprio questo Governo ed in particolare Savona, avevano dichiarato a giugno che ci sarebbe stato un rallentamento globale in autunno e che occorreva agire.

Lo so DD, sono anni che qui ne parliamo e critichiamo con cognizione di cause il comportamento della BCE, mentre per il popolo Draghi è intoccabile, un’icona assoluta, il Salvatore della Patria, purtroppo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sempre occhio a UCG, perchè è lei che fa il MIB ed è lei che è stata tenuta giù volontariamente. Quando falliranno nell'intento di tenerla sott'acqua, il MIB non avrà freni.
 

nagual

mondo patafisico
Buongiorno,

mi pare che stiano schierando tutte le divisioni e già ieri è partito il fuoco dell'artiglieria. Questo dovrebbe essere l'attacco decisivo ma da come sta andando il mercato sembra che non gli diano molto credito a tutte queste roboanti fanfare.

Ora ormai è chiaro, vogliono, pretendono Draghi a PdC o almeno la troika in campo.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno,

mi pare che stiano schierando tutte le divisioni e già ieri è partito il fuoco dell'artiglieria. Questo dovrebbe essere l'attacco decisivo ma da come sta andando il mercato sembra che non gli diano molto credito a tutte queste roboanti fanfare.

Ora ormai è chiaro, vogliono, pretendono Draghi a PdC o almeno la troika in campo.


Esatto nagual, scrissi di Draghi come probabile pdc in un futuro governo...cioè l’evoluzione di Monti, in peggio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno,

mi pare che stiano schierando tutte le divisioni e già ieri è partito il fuoco dell'artiglieria. Questo dovrebbe essere l'attacco decisivo ma da come sta andando il mercato sembra che non gli diano molto credito a tutte queste roboanti fanfare.

Ora ormai è chiaro, vogliono, pretendono Draghi a PdC o almeno la troika in campo.
Gli istituzionali si sono espressi a maggio, BASTA I MONTI E I SUOI FRATELLINI.

Aggiungo che finalmente si sta parlando di riportare sulla retta via oppure eliminare, tutte quelle realtà create nel dopo guerra, con intenti nobili, ma che dopo il 92 hanno iniziato a vivere di vita propria fino ad arrivare ad essere una minaccia per tutti le nazioni nel mondo.
Gli USA hanno già iniziato con l'UNESCU. Spero vivamente che l'Italia inizi a pensare nello stesso modo o quanto meno, smettere di essere un contribuente netto.

PS: ricordo che l'Ungheria prese a pedate nel culo l'FMI, cacciandoli bellamente e pubblicamente.
 

nagual

mondo patafisico
Gli istituzionali si sono espressi a maggio, BASTA I MONTI E I SUOI FRATELLINI.

Aggiungo che finalmente si sta parlando di riportare sulla retta via oppure eliminare, tutte quelle realtà create nel dopo guerra, con intenti nobili, ma che dopo il 92 hanno iniziato a vivere di vita propria fino ad arrivare ad essere una minaccia per tutti le nazioni nel mondo.
Gli USA hanno già iniziato con l'UNESCU. Spero vivamente che l'Italia inizi a pensare nello stesso modo o quanto meno, smettere di essere un contribuente netto.

PS: ricordo che l'Ungheria prese a pedate nel culo l'FMI, cacciandoli bellamente e pubblicamente.

Sono pessimista e scettico.

Vedo il fronte ordoliberista, come lo chiama Fusaro, che si sta ricompattando e il fronte avversario che come al solito si frantuma.

E poi anche gli Usa non mi sembra che siano cambiati granchè, Trump non da certo addosso agli imperialisti finanziari ed economici che ha in casa e quel che sta accadendo in Venezuela ne è un chiaro esempio.

Daltronde qui da noi l'ambiguità della lega su questo fronte non mi pare nulla di nuovo, i suoi legami con quegli interessi mi sembrano del tutto solidi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Fuori tema, RdC. Sono furente nell'apprendere che i centri per l'impiego, già pieni di inutili voti con le gambe, saranno riempiti da LAUREATI che, pur avendo seguito un percorso di studi inutile ma soprattutto non avendo mai lavorato, dovranno indirizzare chi magari si è sempre chiesto il perchè delle cose, che non ha fatto le cose perchè le facevano tutti e che si è sempre dato da fare sviluppando competenze, capacità ma sopratutto spirito indipendente nella formazione che questo Stato non è in grado di comprendere ma sopratutto valorizzare.

Non c'è niente da fare, abbiamo sempre una P.A borbonica contro una realtà lavorativa pari e superiore a quella cinese. Se solo ci lasciassero liberi da stereotipi come nel dopo guerra, l'ITALIA risorgerebbe più forte di prima.

Ma mi chiedo, come può un incapace, un inetto, un lemmings, giudicare o peggio guidare uno che, se ne avesse la possibilità, mai e poi mai assumerebbe uno di questi tutori nella propria azienda ? Siamo al paradosso, una scena teatrale della pazzia sociale umane, dove l'esaminatore/orientatore ricerca uno come lui mentre l'esaminato, mai e poi mai assumerebbe uno come l'esaminatore !!! PAZZIA, PAZZIA, PAZZIA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto