Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sono pessimista e scettico.

Vedo il fronte ordoliberista, come lo chiama Fusaro, che si sta ricompattando e il fronte avversario che come al solito si frantuma.

E poi anche gli Usa non mi sembra che siano cambiati granchè, Trump non da certo addosso agli imperialisti finanziari ed economici che ha in casa e quel che sta accadendo in Venezuela ne è un chiaro esempio.

Daltronde qui da noi l'ambiguità della lega su questo fronte non mi pare nulla di nuovo, i suoi legami con quegli interessi mi sembrano del tutto solidi.
No, siamo in guerra, questo è vero ma che il fronte si stia frantumando non è vero. Non scambiare l'aggressività con la forza anzi, in natura le prede diventano aggressive per necessità, perchè sono con le spalle al muro ed è il momento più pericoloso per il predatore. Però questo vuol dire che stanno morendo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi duole dirlo, perchè non è bello e fa male alla Nazione, ma la troppa presenza di personale di origine meridionale nella P.A, produce questo e questo perchè la mentalità è totalmente opposta a quella veneta. Se questa riforma l'avesse fatta un veneto, mai avrebbe inserito laureati tra i selezionati ma solo personi capaci e competenti ergo con super esperienza lavorativa a prescindere dagli studi fatti.

FATTI, SOLO FATTI E COME SONO STATI FATTI. Con la carta ci si pulisce il culo o si scrive, solo i giapponesi la usano per una cosa sola...per scrivere.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ed ecco che la commissione U€ segue le cazzate BCE. Taglia tutte le stime ma è del tutto normale trovare normale che i numeri non hanno memoria. Nessuna vergogna, numeri sparati alla cazzo di cane, opposti ai precedenti ma sempre presentati come verità.

Se a questo modo di fare,questa gente, non gli si presenta il conto, nulla cambierà e vale anche per i grandi ANAListi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Questi sono i cialtroni, i sacerdoti della religione del nostro tempo.

MILANO (MF-DJ)--La Commissione Europea ha tagliato le stime sulla
crescita economica della Germania all'1,1% a/a per il 2019, dall'1,8% a/a.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao tutti ,

mia trend rotta fuori con tutto da un mezz'oretta...porto a casa il pescato:ombrello:....va bene cosi'....per ora niente reverse....controllo e poi vedro'..tanto entro un 'ottava massimo dovremmo fare il minimo relativo...quindi se rimbalzano da qui non seguo il long ma mi preparo per una pisciata controvento sciot....se invece si sbragano da qui..amen..valutero' per il ritorno:ciao:

state benone..:car:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
To, fatevi venire il sangue marcio. Dopo la sparata del polacco contro UK, oggi questa su di noi :

Titolo: Pil: Moscovici, calo spread Italia dimostra decisioni Ue giuste
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' giunto il momento che i giellet gialli nominino uno nuovo PdR così che noi lo possiamo riconoscere come il bimbo minchia ha fatto con Guaidò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto