Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
I franzosi, o meglio, il regime che tiene sotto il tacco i francesi, richiama l'ambasciatore. CHE BELLO, BELLO, BELLO. Adesso si fa sul serio, finalmente, VENDETTA.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e nonostante tutto continuano :

Titolo: Italia: Dombrovskis; fanalino coda Europa, serve politica responsabile
 

NickM

Forumer storico
tranquillo...adesso e' ancora presto...ma quando si fermera' tutta la giostra la troverai molto piu' in basso assieme a tanta altra roba...;)
Io sono tranquillo, ne ho prese 1.000 a 13,586
Un pull a 13,80 lo dovrebbe fare, ma magari è solo un cignetto e la rivedremo a 20 ;)

Comandano sempre loro: se fanno un dp minimo FCA la troveremo sotto come dici, se no...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao tutti ,

mia trend rotta fuori con tutto da un mezz'oretta...porto a casa il pescato:ombrello:....va bene cosi'....per ora niente reverse....controllo e poi vedro'..tanto entro un 'ottava massimo dovremmo fare il minimo relativo...quindi se rimbalzano da qui non seguo il long ma mi preparo per una pisciata controvento sciot....se invece si sbragano da qui..amen..valutero' per il ritorno:ciao:

state benone..:car:

azz...era meglio se "strambavo" subito mi sa :d::confused:....cmq per adesso niente di tragico ...ultimi gg prima del minimo relativo...resto in attesa di Pulbecco...se mi danno un buon livello sciotto di breve....altrimenti aspetto e poi ripartiremo up dopo...ma con mooooolta circospezione ..poi se interessa diro' il perché..altrimenti me ne vado affanghiulo:rotfl::rotfl::rotfl::ciao:
 

sicula75

Nuovo forumer
azz...era meglio se "strambavo" subito mi sa :d::confused:....cmq per adesso niente di tragico ...ultimi gg prima del minimo relativo...resto in attesa di Pulbecco...se mi danno un buon livello sciotto di breve....altrimenti aspetto e poi ripartiremo up dopo...ma con mooooolta circospezione ..poi se interessa diro' il perché..altrimenti me ne vado affanghiulo:rotfl::rotfl::rotfl::ciao:
Ciao, leggo sempre i tuoi interventi, ti aspettavi discesa e anche ciclicamente dovremmo chiudere il mensile partito dai min di gennaio,
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Su STOX saremmo, a livello ciclico, perfetti per la visione 27 dicembre ma c'è gente che ancora spinge per il 26 ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto