Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovessero ritracciare da qui, intendo oggi, sarebbe perfetto come timing e come stato degli indicatori, che come hai giustamente sottolineato anche tu, sono in orbita.

Aggiungo, che molti gestori "flessibili" e/o "total return" sono fuori e quindi scarichi di equity e devono decidersi...o montano su adesso, rischiando di prendere in faccia un'eventuale storno di 4/5 punti, annullando di fatto il rendimento fatto YTD, oppure hanno le palle per restare fuori, rinunciando a parte della salita che negli ultimi giorni hanno fatto gli indici.

Io resto fuori sa SPX, Nasdaq e Eux50...e mi sa che chiudo anche l'Asia, portando a casa il buon gain fatto YTD.

E i dindini dove li metti?

andgui.

Btp.

Dove andrà il rimbalzo?:futuro:
Boh, sarkazzo :-o sinceramente, chiedete al mago di Trezzano che fate prima :-o:d:
Già un miracolo che ho mezzo imbroccato i max giornalieri, kakkio volete ancora :-o

Boh, vediamo se nel breve si configura almeno un sell setup, ad oggi in formazione; altrimenti restiamo in balìa del caso e degli oscillatori:sse:(comunque non c'è
ipercomprato, per la cronaca e per la cippa che vale un indicatore di momentum su un grafico daily).

Il grafo di medio suggerisce una tendenza al rialzo ancora lungi dal suo epilogo, che in teoria potrebbe ricondurre i prezzi a contatto coi massimi di aprile 2018.

Stessa diagnosi per quanto riguarda i conteggi su orizzonte di medio-lungo, molto avanzati ma non esauriti e in predicato di potersi esaurire appunto in area 133 e
anche oltre, per quanto attiene al td combo (nero).

Che personalmente ci creda, poi, è tutt' altra faccenda:-D
Ma è anche irrilevante, dal momento che le tecniche servono appunto a liberarci dall' influenza nefasta delle opinioni (specie le proprie) :D

Vedi l'allegato 504541

Vedi l'allegato 504542

Vedi l'allegato 504543

:bow::bow:

mmm..qui il tempo comincia stringere...o tra oggi e domani battiam e rompiamo quei 350...oppure il tutto comincia a puzzare di me...nta:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto