Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul nostro sono delle carogne, li fanno cuocere a fuoco lento, una sparata darebbe il tempo di scappare, invece così il dubbio rimane sempre.

Sul nostro sono delle carogne, li fanno cuocere a fuoco lento, una sparata darebbe il tempo di scappare, invece così il dubbio rimane sempre.
...mmm resto della mia, per carita' , hai ragione da vendere : ucg trova i 12, strappan piano piano, e ..siam a candela piena sopra la 200ma( venghino siori venghino...entrino:-D:-D)....e in fondo mi sta bene cosi', anzi meglio, coi 4 bussolotti che mi son rimasti se arriviam subito a 21300 e rotti....magara:D!!!......ma c'e' piu' di un qualcosa che comincia non tornarmi....:help:.....in teoria che si sparino i 21000 subito non ci credo nemmeno se lo vedo....sbagliero' io...cmq va bene...li voglio vedere poi pagare tutte le 20000 entrate su questo rialzo....:hua::fiu:...:no::no::no:..no no, qui c'e' qualcosa che "sfrega":cool:...e mi sa che tra domani e i primi gg della prossima viene fuori....ripeto..sbagliero'......tyutto tiratissimo adesso anche il pisello di NOG:eek::eek:!!! ( e quando e' troppo e troppo:rotfl::rotfl:):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto