Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre efficace il ns LUPONE:bow:...si si, per carita' la struttura e' sempre saldamente rialzista...pure troppo:d:, stamattina ho ridato un 'occhiata all'Oi e a mio parere qualcosa e' leggermente cambiato verso un maggior riequilibrio su quello strike ( 20000) segno che qualcuno si ricopre...e comincia a sentire puzza di me...nta , anche se, come detto al momento segnali operativi di sciott pesante ghe ne minga:cool:...poi anche io ho segnali di ipercomprato e "tiraggio" al limite....ma salgono e in fondo andrebbe anche bene cosi', se non fosse che io son contento solo non se il mercato mi da ragione ....MA DEVE FARE ESATTAMENTE QUELLO CHE DICO IO...:rotfl::rotfl::capo:.....(ALTRIMENTI MI INKAZZO:D)... equi stanno un po' esagerando...cmq vediamo, 10 sedute a scadenze ...e li voglio vedere...perché quelle call vanno "smontate" ( ci scommetto le balle di NOGAIN:jack::rotfl:)....poi un po' di rosso ci starebbe bene .....es, se chiudiamo cosi' penso che avremo una week candle green sopra le BB...roba che non si vedeva da un 'anno...ma c'e pure altro...cmq vedro' di fare il punto nel week...cosi' mettiam due target e paletti per il medio:ciao:

:up::up:
:bow:

Ahahahaha, ahahahahah, ahahahaha

Titolo: Italia-Francia: Le Maire, unire forze di fronte Usa-Cina

Questi un giorno vanno aletto con uno, il dì dopo con l'avversario di quello di prima.

Saccomanni bail in.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto