Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che il mio concittadino ci tiene metto due graffi:
graficamente l'idea di percorso che mi ero fatto era a grandi linee questa (con ulteriore affondo in divergenza)
Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??
cominciamo dalle variazioni oi prima call e poi put marzo dal settelment febbraio
per vedere cosa è stato montato a lvl di strategia
da notare le put aperte sotto i prezzi e la costruzione del muro di call 20750

Vedi l'allegato 505425

Vedi l'allegato 505426
la distribuzione di call e put con relativa ripartizione ci racconta che ai lvl attuali abbiamo quasi il 60% di call itm e che la max convenienza l'abbiamo nei pressi del crossover tra 19750 e 20250
a 21 k si sfonderebbe il muro del 70% di call itm valore difficilmente sostenibile

ripmar.PNG

la distribuzione di call e put con relativa ripartizione ci racconta che ai lvl attuali abbiamo quasi il 60% di call itm e che la max convenienza l'abbiamo nei pressi del crossover tra 19750 e 20250
a 21 k si sfonderebbe il muro del 70% di call itm valore difficilmente sostenibile

Vedi l'allegato 505437
nonostante questo aumento di opt itm che quindi necessitano di copertura future i pdn sembrano intervenire in modo blando a volte contrario

oimar.PNG

Va bene signori, è stata una settimana molto dispendiosa dal punto di vista mentale, io vi saluto e vi auguro una rigenerazione spirituale ergo mentale nel fine settimana.

Pace e bene a tutti Noi :)

per concludere la media degli oi delle opt mar e giu ci consegnano un valore di resistenza sui 20900 circa

Vedi l'allegato 505439
quindi abbiamo la barriera 20750 bella tosta
ma se vogliono fare i ripetitivi ( con le cifre tonde) e pdn fino in fondo dovrebbero toccare i 21 tornare indietro per scadenza e poi ripassarli
(:Spss: oggi hanno chiuso 800 contratti della call 20750 e 400 della 21)
:look:
buon WE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto