Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e infatti.... te l'ho messo apposta, :d:... faidomanda alla FED che sei piu' sveglio di loro:rotfl:
...piccoli nodi...vedremo quando verranno al pettine:cool:

Si però questa cosa sta andando avanti da un bel pò e io onestamente non capisco se sia una conseguenza di scelte degli istituzionali oppure c'è una manina, ho detto forse FED, che giochicchia. Del resto se vuoi raffreddare devi lavorare le curve corte.

Poi mi si deve dire chi è quello che rinuncia ad + di un 2%, con zero rischio, dopo aver guadagnato come non mai. E' ovvio che se non sistemano questa cosa, il dubbio rimane.

Intanto i GB le cavallette stanno digiunando :D

Titolo: G.B.: indice Pmi manifatturiero febbraio a 52,0

Strano è ? La Francia brucia ma il problema è dei britannici ahahhaha

Era meglio una partenza opposta, almeno per me.

ehhhh.. ma c'eran tutti gli ordini dei ringo boys della 200 mm in ape..:d::d:...tutti a comprarsi il mONCLER...paninari:cool::rotfl:

...anche i dati krukki non son scintillanti, insomma gg e gg con dati che conferman piu' o meno la contrazione a livello globale in essere e che dovrebbe aumentare.......sempre detto..QUANDO DECIDONO CHE SI DEVE SALIRE SI SALE E VICEVERSA:jolly:

vs 49.3 area euro
pensa se va via sbattendo la porta come son contenti i manifatturieri neuropei che gli vendono e basta agli angli...

nn un giornalone che parli mai della bilancia commerciale
azzz:D

Non fidarsi di questi, le stanno buscando da tutte le parti e provano a salvarsi. Lasciamogli quella cosa.

Titolo: *Fincantieri/Stx: Le Maire, alleanza si fara', servono giganti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto